1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rumors su una nuova espansione

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Mac Brian, 4 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    considera che sono partito dal 1836 dunque la guerra civile sul momento sarà più o meno lunga, dipende...ho attaccato la CSA perchè aveva provincie più appetitose e perchè non mi voleva come alleato, allora gli ho preso luisiana e mississippi, spero per la prossima guerra a liberare il new england (anche se gli usa hanno maree di soldati da mobilitare mentre con le truppe "professionali" ce la battevamo, poco più di numero per lui ma qualità superiore la mia!)

    invece los cenario 1866 quello storico con la guerra di secessione storica non l'ho ancora spulciato
     
  2. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Comprato, "installato", e infognato in mille errori. Mi toccherà ricorrere alla solita vecchia maniera, Steam per me ormai è tabù.
     
  3. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    l'ho preso su gamesgate e tutto liscio come il piscio
     
  4. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Risolto, era un problema di Framework / Visual C; nessuna colpa di Steam stavolta
     
  5. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Il gioco è uscito.

    Cominciamo ad aprire ed usare altre discussioni, possibilmente una per ogni argomento. :)

    Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina