1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rumors su una nuova espansione

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da Mac Brian, 4 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Questa è la parte che mi piace di più!
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    In effetti non posso che essere d'accordo. Va bene che Victoria non è Europa Universalis, ma così mi pare esagerato. Magari però hanno diminuito i costi dei wargoals, boh!
     
  3. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Nell'AHD DD4 parlano di nuove funzionalità relative al focus nazionale.

    Pare permetterà di influenzare le votazioni politiche (magari con maggiore o minore efficacia a seconda della libertà di voto?). Inoltre sarà possibile visualizzarne l'effetto nel menù in alto a destra per vedere se effettivamente sta facendo qualcosa (il che non è male, io il sospetto che non servisse a nulla talvolta l'ho avuto :asd: )
     
  4. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Finalmente la Paradox si è decisa ad istituire un periodo di beta pubblico invece di sfruttare gli utenti paganti per testare i videogiochi. Sono commosso! :p

    Per chi volesse provarlo in anteprima, è possibile iscriversi alla beta pubblica di "A House Divided" a questo indirizzo: http://beta.paradoxplaza.com/
     
  5. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Apriti cielo! Iscritto al volo
     
  6. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Nuovo AHD, numero 6. Si parla della Cina.
     
  7. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    AHD DD 7, si parla di novità in ambito militare.

    Ci sarà modo di stabilire un rally point presso il quale si recheranno in automatico tutte le nuove unità.

    I generali accumuleranno prestigio in seguito a battaglie vinte e qualora rimossi dal proprio esercito (ad esempio per "teletrasportarli" altrove) porteranno ad una diminuzione del prestigio della nazione stessa.

    Nuovi sprite.
    [​IMG]

    Altro che troverete nel topic!
     
  8. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    I generali che accumulano prestigio me gustano parecchio!

    Da notare anche il nuovo sistema di mobilitazione: una nazione non può richiamare alla armi più di un tot rispetto all'esercito regolare (con un corposo bonus agli stati militaristi). In pratica non vedremo più la Francia che prima della guerra ha meno unità della Germania, ma subito dopo la mobilitazione la sorpassa di svariate lunghezze. Essenziale!
     
  9. morfeo89

    morfeo89

    Registrato:
    28 Luglio 2009
    Messaggi:
    557
    Località:
    perennemente OT
    Ratings:
    +1
    Però non mi pare molto realistico.
     
  10. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Nuovo DD sugli investimenti in altri stati.

    In pratica i G8 possono costruire ferrovie, fabbriche, etc in altri stati. Questo per garantirsi una migliore presa nella sfera di influenza (la cui gestione da quel che ho capito è stata cambiata con questa espansione) e per ottenere una fetta maggiore di mercato. Inserire uno stato nella propria sfera non implica automaticamente che questo comprerà al 100% prima da te, ma in una percentuale dipendente dal suo grado (se potenza secondaria il 50%, se civilizzata 75%) che può aumentare a seconda degli investimenti fatti.
     
  11. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Per quando è prevista l'uscita?
     
  12. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Leggi i messaggi precedenti di questa discussione.
     
  13. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    AHD DD 9. Approfondimento sulle novità sui movimenti popolari ed i ribelli, il menù per gestirli sarà molto più complesso e (spero) interattivo.

    AHD DD 10. Tra le novità, maggiore elasticità nel gestire le SoI per risparmiarsi la corsa al "ban embassy" (alleluja). Nuove decisioni nazionali con nuova grafica. Aggiunto il wargoal per diffondere il comunismo (wow!). Novità sul combattimento in territorio accidentato: certe caselle saranno invalicabili, in altre il fronte di combattimento sarà ristretto a seconda degli ostacoli. Le ferrovie aumenteranno la velocità di spostamento delle truppe.
     
  14. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    AHD DD 11. Si parla di nazioni non civilizzate. L'occidentalizzazione è stata rielaborata in maniera tale da rendere questo processo più graduale, come mostrato nell'immagine (cliccate sopra il link, l'immagine sfora):

    http://forum.paradoxplaza.com/forum/attachment.php?attachmentid=43667&d=1323441357

    Sostanzialmente non tutte le nazioni non civilizzate partiranno dallo stesso livello e soprattutto non avranno accesso allo stesso albero tecnologico delle nazioni civilizzate. Avranno solo quello sopra riportato, ovvero un insieme di riforme che, attuate, permetteranno di occidentalizzare. Inoltre nel topic potete trovare gli spritepack di alcuni bei carri armati ;)
     
  15. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Meno male, vedere uno stato insulso dell'India che iniziava a costruire industrie nel 1870/80 mi metteva un po' a disagio.:asd:
     
  16. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    AHD DD 12. Si parla della possibilità di incentivare gli investimenti dei capitalisti, di un rinnovato sistema di national focus (se ne avranno di più poiché il conteggio di popolazione non si baserà solo sulla cultura primaria) e di qualche cambiamento di interfaccia (e mappa). Poi il solito tank :)
     
  17. Chobeat

    Chobeat

    Registrato:
    17 Dicembre 2011
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    l'investimento manuale nei progetti è una roba di cui si sentiva seriamente la mancanza. In molti stati piccoli bisogna fare delle acrobazie per aggiungere pochi dollari all'investimento, almeno così gli si cagano due lire e son contenti.
     
  18. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    ho letto che uscirà il 10 gennaio
     
  19. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Hai letto male, esce il 24 gennaio. C'è scritto nella prima pagina di questa discussione. :)
     
  20. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    ho ricontrollato e confermo ho sbagliato a leggere! :)
    avevo letto male una frase sul sito della paradox
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina