1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rulers Of Nations - Geo Political Simulator 2

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da Keltic, 16 Dicembre 2010.

  1. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Ma se la scopri e non pubblichi nè brevetti, puoi sfruttarla lo stesso?
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Le tue aziende sì, mi sembra.
     
  3. Legio X

    Legio X

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    234
    Località:
    Gessate (MI)
    Ratings:
    +5
  4. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ho notato che la mappa diventa bianca talvolta e non c'è verso di farla riportare in game ai colori di prima...

    il motore grafico comunque resta pesantino, di certo più di quanto lo fosse SR2020, l'aspetto della guerra poco curato, non c'è stato modo di gestire un preciso piano di operazioni e impreciso il modo di usare armi nucleari e manca un pannello su dati come perdite o resoconti di battaglie ( SR2020 forniva almeno una lista di perdite subite e km di territorio conquistati o perduti ).

    scarsa interazione con il sistema internazionale, con la Cina ho lanciato subito, senza uno straccio di casus belli, l'attacco a Taiwan e non ho ricevuto in una settimana di gioco alcun messaggio...

    per il resto l'IA militare fa pena...

    l'ho acquistato su gamersgate e non è in italiano :(
     
  5. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    la mappa bianca è un'odioso bug che la eversim sembra finga di non capire, dato che molti lo hanno, ma non c'è traccia di una comunicazione ufficiale, ora come ora l'unica "cura" è Alt + Tab e rientrare, per riavere la mappa normale.
     
  6. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Da quel che so solo il sito ufficiale dispone della versione ITA, cmq sono d'accordo archita riguardo la parte militare troppo scarna e confusionaria, le armi nucleari sono trattate malissimo, servirebbe una modalità strategica alla superpower 2 :D
     
  7. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Allo stato attuale delle cose, mi consigliate di acquistare GPS1(maturo e completo come gioco, ma superato per quanto riguarda eventi ecc) oppure GPS2 nuovo promettente e aggiornato, ma ancora immaturo e pieno di problemi?
     
  8. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    il 2 è davvero molto difficile, e poi non è troppo irrealistico che non facciano altro che lamentarsi e dare la colpa al governo perfino se piove?
     
  9. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Pandrea se giochi con l'Italia è assai normale :p Io comunque Megalomane consiglio il 2 ;)
     
  10. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    A me nella mia prima (ed unica) partita con l'Italia mi si è buggato il sistema della popolarità, che rimane sempre ferma al 50%...QUALUNQUE cosa io faccia...
    Inutile dire come ho sfruttato tale piccolo vantaggio...:asd:
     
  11. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Cordialmente
    Go to that town

    In amicizia, eh :D
     
  12. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    Mi basta sapere quale sia il più verosimile e l'influenza dei bug sul 2° titolo
     
  13. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    io tutti sti bug non li ho trovati, cmq la SH è molto attenta alla comunity e le patch sono tutte molto "potenti", per cui consiglio il 2° :approved:
     
  14. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Rimane cmq esagerato in molti aspetti.
     
  15. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Rulers of nations 2 è anche in italiano? se è in inglese c'è una traduzione?

    e inoltre, me lo consigliate? è giocabile? è divertente? la grafica com'è? decente? grazie
     
  16. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    si è italiano, ma meglio comprarlo in tale lingua, fanno un sacco di casini per mandarti la "traduzione"

    consigliato: si
    giocabile: si (un po meno la parte militare, ma bisogna prenderci la mano)
    divertente: solo se ti piace il genere, non aspettarti ne EU, ne HoI li controllo il premier, non la nazione (se giochi con la NK le due cose si uniscono, ma li devi vedertela col partito che ti fucila se non sei un comunista doc :D)
    grafica: bella ma non grida al miracolo, ma per quel che serve è anche esagerata
    decente: direi ottimo
     
  17. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    l'ho comprato pochi minuti fa, vediamo un pò....mi consigli qualche mod "indispensabile" in italiano?
    c'è nulla che cambi i nomi dei leader con quelli reali?
     
  18. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Quello lo puoi fare tu dal "personalizzatore" in game, senò c'è il modding tool che costa 12 euro e permette di modificare tutto, io l'ho comprato ma stanno persistendo problemi per cui non l'ho ancora provato :)
     
  19. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    l'unico mod che puoi scaricare senza il tool è questo in italiano.
    si tratta di un pacchetto che rende realistici i politici e i partiti e alcune organizzazioni, non l'ho provato, per cui non ti so dire la qualità
     
  20. pilade

    pilade

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    551
    Ratings:
    +0
    Ho dei problemi con la patch 4.24j (vorrei giocare con queste perchè con la 4.30 hè impossibile migliorare le relazioni internazionali) in pratica non posso giocare perchè se seleziono un'opzione che non sia tutorial nel menù principale il gioco torna a windows... ho windows 7
     

Condividi questa Pagina