1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[RTW] EUROPA Barbarorum

Discussione in 'Total War' iniziata da Astorre, 24 Settembre 2010.

  1. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    http://www.google.it/images?q=europ...tle&resnum=4&ved=0CD0QsAQwAw&biw=1024&bih=608

    Immagini..

    http://www.romaguerratotal.com/ftopic5024.php

    Cosa cè di così mediocre in EB?
    Avete poi visto i CONFINI della Mappa di EB dove si estendono?
    Avete presente quante città e villaggi ci sono in EB?
    Lasciando perdere l'Italia,nel solo Nord e Francia,hanno fatto un lavoro certosino.

    Non so se qui ci sono solo fans di Surrectum,ma EB è molto molto grande e molto molto ben fatto.
    Provati tutti e due.
    Preferisco EB
     
  2. Samu 96

    Samu 96

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    63
    Ratings:
    +1
    EB è una mod elaborata per molti anni,è una mod magnifica anche perchè porta nuove formazioni,che comunque erano già presenti in rome.Ad esempio vagavo tra i file di data di rome liscio,e ho trovato formazioni quali:muro di scudi,finta ritirata...

    Nessuno toglie il fatto che sia una mod magnifica,però ogni tanto un pò d'aria nuova fà bene :D
     
  3. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    quoto in pieno, ci voleva un po' di rinnovamento nel surrectum
     
  4. Astorre

    Astorre

    Registrato:
    17 Agosto 2010
    Messaggi:
    298
    Ratings:
    +0
    Surrectum vs Barbarorum (dopo una settimana a testa di casini e giocate:)))...)

    PRO: SURRECTUM II
    Dettagli e grafica sicuramente,si nota un bel cambiamento in definitiva come dimensione dei SINGOLI STATI.Fatta alla grande.
    Truppe assolutamente e in definitiva mi contraddico ma lìuomo saggio è colui che ammette le sviste,migliori in Surrectum,non ci sono storie.

    CONTRO: la mappa strategica è molto ridotta in confronto a EB ma è compensata tutto sommato dall'allargamento dei singoli stati.

    Per EB a questo punto l'unico PRO rimane una mappa strategica gigantografica,"però" sulla lunga distanza le diverse proporzioni credo che annullino questo svantaggio.

    Insomma..per 2 a 1 devo ammettere che mi son fatto più entusiasmare (una settimana di prove e reinstalli) da Surrectum 2.

    Imho,my 2 cents, ovvero mio parere personalissimo.
     

Condividi questa Pagina