1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Round 3 - Proroga

Discussione in '2° Torneo NWI di Steel Panthers World War 2' iniziata da cyberdisc, 11 Dicembre 2010.

  1. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Mi è stata segnalata qualche difficoltà a terminare in tempo il round.
    Poiché ci affacciamo all'ultimo round ed anche in vista del periodo natalizio, non vedo difficoltà ad accordare un proroga al round, che quindi ora termina ufficialmente domenica 23 gennaio. Resta valido comunque l'invito a mettercela tutta per finire prima della data su indicata.
     
  2. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Al termina della proroga, mancano veramente pochi turni alla fine dell'ultimo incontro ancora in corso.
    Io sono del parere di non essere fiscali ed attendere ancora, anche perché tra frizzi e lazzi non saremo pronti (ok,ok... meglio dire non sarò pronto :arg:) prima dell'inizio (abbondante :eek:cchiolino:) di febbraio. Se comunque qualcuno non è d'accordo, me lo può comunicare (anche via pm).

    In settimana cercherò di mettere sul forum una serie mappe (con immagini incluse) da cui (se si vorrà) si potrà attingere per giocare la partita.

    Dai che ci siamo!
     
  3. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    Ancora 2 turni ed abbiamo finito.
     
  4. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Ehm...Come organizzatore faccio proprio schifo: ero convinto che la vostra partita fosse già finita!
    Comunque anche quella tra sinbad e Caronte è agli sgoccioli.
     
  5. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Tutti hanno finito anche il III round.
    Purtroppo ho avuto (ed ho) un febbraio particolarmente impegnato.
    Per classifica, accoppiamenti per l'ultimo round, etc... ci aggiorniamo al prossimo fine settimana. Sorry.
     
  6. cyberdisc

    cyberdisc Moderator

    Registrato:
    5 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.209
    Ratings:
    +15
    Classifiche aggiornate, segnalate eventuali errori.
     

Condividi questa Pagina