1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rome Total War,tutto un'altro gioco in multiplayer!

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da uriel1987, 15 Febbraio 2008.

  1. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Noi stiamo giocando e divertendoci parecchio, sopratutto con rome total realism e napoleon total war, chiunque voglia aggregarsi si faccia avanti e magari si procuri prima uno di questi mod(sulla patch1.5) renatone18@msn.com
     
  2. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    si ma siamo solo io te lottari e pisky....:) se ci fosse qualcun'alrto....:D

    cia:)
     
  3. Sir Heinz

    Sir Heinz

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Ave a tutti dalla community di Total War,

    Sequenza consigliata per l'installazione del mod NTW2:

    1- Aggiornare RTW liscio alla vers. 1.5 (installare in sequenza le patch 1.3 e 1.5)

    2- Fare una copia della cartella del gioco patchato alla 1.5 e rinominarlo per es. NTW2 (o quale altro nome volete dargli per distinguerlo da RTW)

    3- scaricarsi da sito dei Lordz http://lordz.thelordz.co.uk/index.php?id=37,0,0,1,0,0 quanto segue:

    - NTW2 Peninsula Pack Full Install v0.3.6 (il mod vero e proprio)
    - NTW2 Portugal Expansion Patch (la patch che aggiunge i portoghesi)
    - MP Map Pack (Aggiunge un'infinita' di nuove mappe)

    4- installare sulla copia della cartella rinominata NTW2, in sequenza, i 3 file appena scaricati. Sono autoinstallanti pertanto si dovra' avere solo cura di verificare il percorso dell'installazione che viene fuori di default e modificarlo, 'eventualmente', con il folder con cui si e' rinominato; nel ns. caso NTW2.

    5- Far partire il gioco e ..... buon divertimento.
    Vittoria e Felicità
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE​
     
  4. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    ehm veramente napoleon total war è in versione modswitch, il che vuol dire che non sovrascrive i files di gioco, l'abbiamo messo in 5 finora e tutti possiamo giocare sia a napoleon che a rome originale o ad altri mod senza bisogno di fare copie separate :humm: comunque non ti preoccupare che col tempo si farà vedere più gente ;) già sto sentendo altre persone e giocando con speirs a medieval 2
     
  5. Sir Heinz

    Sir Heinz

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Non sovrascrive i files di Rome ma i files di gioco temporanei finiscono nella cartella di Rome, è sempre bene avere una installazione separata per avere diversi percorsi di attivazione del gioco e una versione già "pulita" di Rome per eventuali altri mods.
    NTW2 ha il difetto di crashare spesso, soprattutto nei mutipli oltre il 2v2 e bisogna riavviare il gioco dopo ogni battaglia per cancellare i files temporanei nella cartella di Rome.
     
  6. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    oddio ma nn stai parlando di una versione vecchia forse? abbiamo fatto diverse partite anche 2vs2 mai dovuto cancellare niente e mai avuto un singolo crash.Tutti con la versione modswitch installata insieme ad altri 2 3 mods ... Con rome total realism dobbiamo cancellare il map.Rwn ma col napoleon manco questo dobbiamo fare. Forse è perchè usiamo hamachi, non so. Io comunque sono in cerca di gente con cui giocare se sei disponibile fammi sapere renatone18@msn.com
     
  7. Sir Heinz

    Sir Heinz

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Ma mi dici che non vi crasha mai? :eek:Quanto durano le partite? Vanno oltre i 40 minuti? Perchè se è così è colpa di gamespy, un sacco di players hanno smesso di giocare a Napoleonic2 proprio per il fatto dei crash frequenti, mi dai una ottima notizia.:approved:
    Mi toccherà reinstallare Hamaci, vabbè....:sadomaso:

    Io invece non ci gioco da mesi ma solo perchè in lobby utilizzano regole assurde tipo che non si può far sparare il cannone a mitraglia, dare lo stop al tiro sulla carica di cavalleria e sparargli all'ultimo e altre cavolate del genere.

    Qui c'è un sacco di gente che ci gioca e tutti italiani:

    http://freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?c=45154&f=45154&idc=213667
     
  8. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    mi sono fatto sentire su quel forum e ho creato un network apposta su hamachi ;)
     
  9. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
  10. Sir Heinz

    Sir Heinz

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Mi spiace Diego ma non utilizzo msn ed ho completamente disinstallato messenger dal mio S.O. lo considero un pericoloso veicolo di infezioni ed intrusioni, inoltre ruba un sacco di risorse al pc. Nel Clan utilizziamo solo skype e team speak. Se hai skype ti mando il profilo via messaggio privato perché, te lo dico per esperienza, è bene non mettere in pubblico i propri profili o indirizzi mail, ci potrebbe essere un furbacchione in agguato con qualche phishingbot.;)
    Vittoria e Felicità
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    UNO STREPITOSO ATTACCO NON VALE UNA DIFESA APPENA SUFFICIENTE​
     
  11. Sir Heinz

    Sir Heinz

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Ottimo, ho visto che hai già fatto qualche partita con uno dei migliori e più attivi giocatori della community.:approved:
     
  12. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Sì molto bravo devo dire :cautious: è stato parecchio divertente comunque, più ci gioco più mi piace il napoleon :)
     
  13. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    qualcuno farebbe qualche partita a RTW in questi giorni? io sono disponibile oggi, stasera, sabato mattina e sabato sera...
    filippo.frescura@hotmail.it
     
  14. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Fatevi sentire se volete giocare, anche te Filippo che mi sono divertito parecchio ;)
     
  15. diego_94

    diego_94 Banned

    Registrato:
    22 Agosto 2007
    Messaggi:
    488
    Località:
    lecco/sarzana
    Ratings:
    +0
    filio ti ho aggiunto in msn...
     
  16. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    ci sono anch'io, prima di essere un veterano di hoi2 ero un grande giocatore di Rome...
    ma giocate solo al napoleon?
     

Condividi questa Pagina