1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[RoM 0.4a] L'unione fa la forza

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da nohant, 24 Maggio 2010.

  1. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    rapporto che varia da 3-1 a 5-1 sui vari confini xD

    Non ho idea di che cosa fare, si accettano consigli !
    oramai è disperata la situazione..
     
  2. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    la russia ha davvero troppa mp :cautious:, ed è cattivissima
     
  3. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    come sei messo a marina?
    fai due sbarchi(hai delle riserve?)uno in caucaso,attacca dal mare(cosi lo costringi a spostare forze in quella direzione,però prima che arrivano prendigli il greggio)
    l'altro fallo a nord della Russia ,passata la Finlandia(l'ultimo porto russo )
    se li fai contemporaneamente è meglio,cosi dovrebbe mandare delle forze a fermarti,
    questo diversivo dovrebbe diminuirgli la potenza al confine,e da li attacchi,lungo tutto il fronte e cerchi il varco dove sfondare e accerchiargli le loro forze in sacche:approved:

    prova poi fammi sapere...(ps-portati dietro paracadutisti e aerei da trasporto negli sbarchi soprattutto in caucaso per prendere prima le zone di primaria importanza):p
     
  4. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    asd, va bene dimmi anche dalla tua parte XD. Ma come fa la Russia ad avere così tanto manpower?
     
  5. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    perchè non ha guerre aperte, cioè, nessuno la sta realmente attaccando e ha chiuso velocissimo con finlandia e turchia, quindi guadagna a valanga ed investe tutti i PI in potenziamenti delle unita' e aggiornamenti XD

    io ho 63 divisioni, la russia al solo mio confine 240 ...

    non voglio neanche contqare quelle in giro.. XDDD non è fattibile tramite sbarchi, la mkia flotta è decimata ma quella russa assente. il problema rimane quella cinese..
     
  6. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    molto bene! un sacco di spunti interessanti!

    saluti
    DAoS
     
  7. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    una corsa, una corsa smodata in avanti lungo una strada infinita, questa la nostra guerra. Questo il nostro interesse, queste le nostre possibilità di finirla qui.

    La garibaldi guidava il resto della flotta europea attraverso la manica, la guerra aveva finalmente raggiunto l'europa e lei la guidava, la comandava.
    la Garibaldi, ex Ammiraglia della flotta italiana, Ora ammiraglia della flotta europea dopo il potenziamento del 2008, nel 2011 guida l'intera flotta verso le coste inglesi, verso la guerra, dopo 11 giorni di bombardamenti tattici. Si, il patto nordico ha deciso di affrontare la potenza dell'unione europea a viso aperto e a tradimento. Come?

    alla fine di luglio del 2011, l'hope , il satellite d'attacco europeo stava per essere lanciato, e alla fine dell'installazione dei moduli è stato lanciato assieme ai suoi 2 " operai" all'interno a guidarne i sistemi. Nel giro di pochi istanti è uscito dalla velocita' supersonica un f-22 che ha abbattuto il satellite in mezzo al cielo, distruggendo con esso le nostre speranze.

    [​IMG]

    immediata la richiesta di spiegazioni, altrettanto immediata la risposta :
    Gli usa non potevano concedere un simile vantaggio e la dotale dominazione aerea ad uno stato come l'unione europea, Stato che, ricordano Ha abbandonato le truppe finniche.

    [​IMG]

    la garibaldi, ora è la nostra speranza contro la marina inglese, prima dell'arrivo di quella americana, si rende necessario un attacco lampo sul suolo inglese e contro le truppe che ci hanno affiancato pochi mesi or sono contro i russi...
     
  8. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    non ci saranno mappe, Non ci saranno cartografie questa volta, Non me la sento.
    un conto era combattere contro la russia, un'altro è aggredire l'inghilterra..quante volte sono stato a londra, da giovane? addirittura, dopo il liceo ci ho vissuto due anni, e ora ci sono tornato da soldato, in guerra..come forza di occupazione..e ho ucciso qualche decina di soldato inglese..e forse dei civili.
    non ha senso, non ha senso questa aggressione, tutto per uno stupido satellite.. e allora? possiamo farcela comunque! le nostre truppe in polonia avanzano, Le loro iniziano a retrocedere. in finlandia truppe da sbarco dell'ue sono riuscite a stanziare diversi campi base, e in medio-oriente si combatte senza sosta per istambul, ancora in mano nostra. non è poi cosi Male, perchè?
    un bambino, l'ho visto chiaramente, è stato colpito dall'esplosione di un Challenger 2, vicino alla fermata della metropolitana, e dio solo sa quante famiglie c'erano, dietro quell'intero condominio colpito dai nostri caccia...l'ho visto crollare davanti ai miei occhi.
    credo di avere sentito anche la mia coscienza crollare in quel momento. è..è.. non so spiegarlo. Stiamo andando troppo oltre, troppo. l'intera inghilterra è occupata, ed il governo è stato catturato e consegnato al parlamento europeo, pare stiano trattando una resa. il Maggiore ha definito questa come l'operazione meglio riuscita di tutta la guerra, Le ESF sono arrivate in inghilterra e hanno rapidamente eliminato ogni resistenza, da Dover sino a scapa flow.

    [​IMG]

    La situazione in america si è risollevata, la produzione di armi è aumentata, e sembra che finalmente le 11 portaerei nucleari ultramoderne siano pronte ad entrare in azione. La marina usa, dopo diversi scontri con quella russa e cinese ne è uscita vincitrice, Che inizi la guerra nel pacifico isola per isola, come nel 40'? o questa volta punteranno direttamente al nemico? la russia sembra iniziare a sentire i vari bombardamenti tattici, strategici e i diversi passaggi dei cas sulle colonne corazzate al fronte. le truppe cinesi arrivate di rinforzo hanno subito le maggiori perdite, sembra non sappiano nemmeno cosa sia la guerra.
    Al prossimo resoconto, Sperando non peggiori tutto.

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  9. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    :pvai colpisci duro!!!annienta i Bolscevichi!:p:approved:

    voterò la discussione anche se sarò uno dei pochi!:D:approved:
     
  10. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    non c'è nulla da votare :D tranquillo u.ù sappiamo gia chi sono i migliori ^___^
    sono felice comunque che ogni tanto qualcuno legga XD
     
  11. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    lol, ho scoperto sta cosa del voto.. fatto anche io!
    :approved:
    cmq appena sbollirò la questione INO tiro su anch'io un AAR su rom, dai.. ché scrivere in italiano dovrebbe essere un'esperienza interessante XD


    saluti
    DAoS
     
  12. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAH
    AHAHAHAHA

    *Muore*
     
  13. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    ..LoL..
    che Stato mi consigli per cominciare? ;)

    cmq evita di morire e continua a scrivere! :D

    saluti
    DAoS
     
  14. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    SIICAVOLOSIII ho sturato la doccia finalmenteeeee * MOMENTO GIOIA *

    ok. Per lo scrivere ci vuole tempo, devo andare avanti a giocare, e al momento non ho idee su come andare avanti, stare fermi sul fronte troppo a lungo destabilizza quelle poche vittorie ottenute, portando il vantaggio ai rossi.

    nazione per iniziare dipende sempre dalla versione. la 0.4 è la piu' stabile, e se proprio devi proFFAre consiglio Finlandia, inghilterra o Grecia, Che sono dei casi Ottimi per provare.. ^^
    Ovviamente sempre difficolta' al massimo e Ia al massimo per una sfida piu' accentuata.
     
  15. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    LoooooooooooooooooooooL

    chiaro! messo nella lista di cose da fare XD
    attendiamo fiduciosi altri update ;)


    saluti
    DAoS
     
  16. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    clash of titans!

    La guerra è cambiata, abbiamo i piani, abbiamo i documenti, abbiamo tutto . Ora ne siamo certi, i russi stanno spostando tutte le divisioni in danimarca, attraverso i ponti di copenaghen, Non è stato sufficiente farlo saltare tramite un attacco aereo, Vogliono passare. Le nostre truppe stanziate in daniamarca sono passate da 25.000 a 560.000 Nel giro di quattro mesi, abbiamo aumentato il numero di brigate in modo esponenziale, preparandoci Ai russi, e nel silenzio della notte del 19 settembre 2014 è iniziata la fine, la fine della terza guerra mondiale.
    .......

    ore 23.46 , Da kiel, l'armata Nord rifornita per l'occasione di 243 brigate è pronta a muovere l'assalto verso La danimarca per liberarla , lasciando in difesa dell'europa 27 brigate, in zone oramai altamente fortificate da anni di presidio. i piani erano sicuro, attaccare copenaghen da ogni lato, senza pieta, con marina aviazione e truppe di terra, con assistenza di paracadutisti Esf e truppe a dispiegamento rapido. Il risultato è stata la piu' grande battaglia della storia moderna, un cozzare di mezzi e armi senza pari. che ha visto morire quasi un milione di soldati, e altrettanti civili Nel silenzio assordante della notte.
    ore 00.15, le prime truppe elitrasportate entrano nel raggio dell'antiaerea russa, venendo abbattute lontane dagli obbiettivi, risultano gia dispersi centocinquanta uomini, rimangono in attivo 1/4 delle truppe in organico, comunque fuori dalla zona operativa e troppo lontane per fornire Supporto alla città. le prime ad arrivare sono le esf, anche se su 150 elicotteri solamente 11 raggiungeranno la citta' intatti, scaricando le truppe e venendo abbattuti successivamente. subito a nord le ESF incontrano un'intero corpo d'armata russo composto di fanteria , trincerato a Nord di copenaghen ed assolutamente pronto alla resistenza ad oltranza, anche grazie ad una superiorita' numerica schiacciante.
    Al centro i leopard 3 preceduti dai nuovi modelli di marder e stryker si aprono una via tra il corpo di fanteria e il corpo corazzato russo, venendo poi quindi coinvolto in ambedue gli scontri, nonostante le perdite i Leopard 3 si sono dimostrati nettamente superiori ai T-90 Russi, che però potevano contare su un supporto aereo cinese quasi infinito.
    a Sud si è svolto invece lo scontro piu' violento della guerra, dove diverse brigate paracadutate dell'unione europea hanno incontrato Le spetnatz russe alla difesa di un ponte sul quale stavano passando treni carichi di veicoli russi. l'intero corpo di paracadutisti è stato sterminato sul posto, la maggiorparte di loro non è nemmeno arrivato a terra.
    A sud-ovest è avvenuto un altro massacro, una compagnia corazzata russa si è trovata tra la compagnia corazzata Europea e il suo supporto di stryker, venendo annientata in poco tempo, ma la vera resistenza è consistita nel gruppo di paracadutisti russi, che ha impegnato le truppe europee per undici giorni quasi.
    La battaglia per la regione è durata 21 Giorni, Ha contato un milione e seicentomila perdite in totale, la distruzione di 2400 T-90, 900 Leopard 3 , 670 Eurofighter e 21 Su-35 Russi.
    Le brigate dell'unione europea disperse per gli scontri sono 119, tra queste figurano la Spezia, la Kiel, La Livorno e la Caen , brigate di ESF distintosi per le operazioni in inghilterra, Queste unita' hanno perso il 99% dell'organico, e i sopravvissuti sono stati rimandati a casa, congedati con onore. per i russi la sconfitta ha segnato il crollo delle difese e dell'armata in occidente. 190 brigate sono andate perse nel corso della battaglia per copenaghen, e grazie all'avanzata nell'alta finlandia da parte di truppe Aviotrasportate dell'ue, Grazie alla flotta Europea Che presidia i mari, Sono state insaccate, e catturate altre 290 brigate, trovatesi senza munizioni ne benzina dopo poco. la caduta di copenhagen ha segnato la probabile fine della guerra.
    L'Ue domina Sulla terraferma e ha iniziato una marcia che quasi sicuramente la porterà a mosca senza altre perdite. I depositi russi sono tutti in mano Europea.
    Siamo alla svolta, la resa russa è probabile da un momento all'altro.

    [​IMG]

    [​IMG]
    Aerei che sganciano rifornimenti per le truppe ue

    [​IMG]
    Soldato russo a copenhagen

    [​IMG]
    Stryker UE spara Missile predator verso T-90 Russo
    ______________________________________
    non Avevo mai visto, ne giocato una cosa simile. è stato difficilissimo, però il nuovo modo di combattere funziona, le unita' muoiono in combattimento, anche se alcune riescono comunque a ritirarsi. Oramai la russia è Spacciata. Ha 140 brigate sparse
    per l'est europa
    e la turchia + la zona di stalingrado, non dovrebbe fare in tempo ad arrivare prima della caduta di mosca, e quindi della resa Russa. LA cina ha annesso l'australia, il giappone ha invaso la siberia..
    Questo, è ROM u.ù
     
  17. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    :approved:

    pensavo fosse 'pazzia' XD

    saluti
    DAoS
     
  18. igi94

    igi94

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Hai capovolto la situazione, fra poco la bandiera Europea sventolerà sul Cremlino ;)
     
  19. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    allora come procede la 'peperonata' Russa??:p:confused::D

    non dimenticare di chiedergli il resto a Stalin!:D:approved:


     
  20. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    la partita l'ho finita, appena ho tempo finisco l'aar, credo basti un post ^^
     

Condividi questa Pagina