1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rivincita HPS Auerstadt

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da armluc, 17 Dicembre 2008.

  1. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    inviterei i comandanti ad aprire ciascuno un proprio 3d di AAR nella sezione wargame..

    Mi sembra che gli AAR della partita precedente siano stati graditi ed abbiano permesso di passare da 6 a 8 giocatori....

    Forza gente spieghiamo al mondo cosa doveva fare nappy per vincere a Waterloo!!!:army2:
     
  2. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Chiedo scusa: avevo capito male a questo non avevo pensato. Io avevo pensato al poter sparare ad unità che avanzavano troppo non certo a chiudere nulla. Mi pare che sulla sostanza siamo daccordo :approved:
     
  3. armluc

    armluc

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    282
    Ratings:
    +0
    Perfettamente. Come dovrebbe essere nella realtà legale, cerchiamo di applicare lo spirito della norma e non la lettera ;)
     
  4. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    Ragazzi, io non ce la faccio a postare anche l AAR, non ho davvero il tempo fisico, posso postare qualcosa, integrare con qualche commento, ma una cosa dettagliata e puntuale proprio non ci riesco, per cui se qualcuno della nostra squadra se la sente di farlo al posto mio è assolutamente ben accetto (e anche idolatrato :) )
     
  5. armluc

    armluc

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    282
    Ratings:
    +0
    Io gli AAR non gli ho mai scritti, ma a meno che Antigono o Balena non vogliano prendersi l'onere, ci posso provare :cautious:
     
  6. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Se Armluc vuole io posso collaborare, si fa una cosa magari non proprio tutta uniforme, ognuno scrive dei pezzi sul proprio settore, magari prima si posta il ns piano completo, poi i vari comandanti, o chi ne ha voglia, posta i resoconti della sua zona.
    Forse però è meglio parlarne tra di noi, nel segreto del consiglio di guerra :).
     
  7. armluc

    armluc

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    282
    Ratings:
    +0
    Va bene, allora comincio ad aprirlo con una piccola introduzione storica :approved:
     
  8. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    mods grafici

    Per quelli che erano interessati al mod grafico da me postato, ecco il link per poter scaricare i file per modificare la grafica 3d degli altri titoli HPS napoleonic battles, l'unico mancante è Jena-Auerstadt.

    http://ezjax.bravehost.com/Mod/index.html

    Per quanto riguarda il thread sulla battaglia in corso Quatre Bras-Ligny, la discussione è stata aperta e potete postare quando volete, per il momento anche i giocatori francesi possono accedere, ancora niente è stato detto e tutto il materiale presente è anche in vostro possesso.
     
  9. armluc

    armluc

    Registrato:
    15 Novembre 2006
    Messaggi:
    282
    Ratings:
    +0
    Idem per ciò che riguarda l'AAR francese, c'è solo una panoramica storica.
    Il mod è solo grafico, mi sembra. Non dovrebbe creare conflitti in un multi tra chi lo installa e chi no, giusto?
     
  10. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    Giustissimo :D
     
  11. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    Ma......il turno chi ce l ha?
     
  12. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    Si dai, anglo-prussiani, non siate timidi, fatevi avanti che vi facciamo la sorpresina :p
     
  13. jacmèn

    jacmèn

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    156
    Località:
    Imola, Italy
    Ratings:
    +2
    Inceppamento momentaneo causa esame scolastico... Niente paura, arriva, occhio che non ve la facciamo noi la sorpresina... :D
     
  14. Antigono

    Antigono

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    934
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +11
    In effetti mi preoccupa il vostro AAR: 12 messaggi e neanche avete fatto la prima mossa :cautious:....
     
  15. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Stiamo litigando su chi deve prendersi il merito della vittoria: sarà una cosa lunga decidere: praticamente più lunga della battaglia stessa :D

    fuori dagli scherzi: pare che uno nostro generale sia rimasto bloccato per motivi seri e stiamo vedendo di organizzarci: 3/4 del turno giocato
     
  16. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Si, all'appello manco solo io, che non ho ancora avuto il tempo di guardare lo scenario come si deve, per problemi congiunti di università e donne :)

    Stasera faccio il turno, ma forse per il futuro è meglio se mi prendo un mesetto di pausa...vedremo...
     
  17. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    Abbiamo iniziato a postare materiale trop sicret per i francesi, quindi d'ora in avanti siete pregati di non entrare; dure misure saranno prese contro i trasgressori :D.

    In bocca al lupo e che il vostro attacco possa fare questa fine :wall:

    :D:D:D:D

    buona partita a tutti.
     
  18. generalkleber

    generalkleber

    Registrato:
    15 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.202
    Località:
    Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    accerchiamenti

    Attenzione: nella zona sud, un villaggio di cui ora mi sfugge il nome, nel turno 5 è stato accerchiato ed eliminato un gruppo prussiano in un villaggio. L'accerchiamento è avvenuto utilizzando btg e skirmishers: si era però detto che gli accerchiamenti con gli skirmshers erano esclusi per antistoricità. Se è una dimenticanza poco male ma se non lo è conviene chiarci subito visto che potrei presto avere a che fare con un attacco in un villaggio.
     

Condividi questa Pagina