1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Riunione del Gabinetto Imperiale n.1

Discussione in '[Partita Cooperativa] Regno Unito 1836' iniziata da Blede, 31 Marzo 2009.

  1. DarkAndy

    DarkAndy

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    29
    Ratings:
    +0
    Forse avete ragione maestà,quindi vorrei sostituire il punto 4 con:

    4)Invasione della Corea(il paese asiatico possiede le materie prime necessarie alla maggior parte delle nostre industrie , impossessandocene ridurremo i costi di produzione, inoltre la Corea occupa una posizione di importanza strategica).

    In ogni caso maestà credo che una guerra in Europa sia inevitabile.Non impegnandoci in Belgio rimanderemmo il conflitto soltanto di qualche anno (rischiando di perdere il primato della nostra marina) pertanto dobbiamo prepararci al meglio per questo evento.


    <<Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.>>



    Distinti saluti

    Winston Leonard Spencer Churchill
    Primo Lord del Mare e

    Vicario del Partito dei Whig.
     
  2. Blede

    Blede

    Registrato:
    8 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.650
    Località:
    Massa Lombarda (Ra)
    Ratings:
    +0
    Senz'altro dobbiamo essere preparati a una guerra europea, ma non credo che la situazione sia così nera, che dite ?

    OFF: nel VIP tutti gli stati occidentali hanno trattati di pace con quasi tutte le nazioni non civilizzate e colonizzazioni vietate dappertutto prima del 1880 circa, questo per evitare antistoriche colonizzazioni anticipate, quindi niente Corea se non vogliamo pagare ben 100 di prestigio per rompere il trattato.
     
  3. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Il ministro raggiunse in carrozza il Palazzo del Primo Ministro in Dowining Street, entrando nell'edificio e dirigendosi verso la sala della riunione bussando alle porte per poi accedere chinando il capo verso i presenti e verso il Re

    Buon giorno a tutti , onorevoli colleghi. Buon giorno, Vostra Maestà

    Son giunto d'urgenza da Melbourne grazie ad una nave della Marina che mi ha portato qui in breve tempo. Ho notato che l'onorevole Churchill mi ha sostituito degnamente ma, visto che avete cominciato a parlare di Esteri, ho ritenuto necessario di intervenire.

    La mia personale linea, contrasta leggermente con quella del Partito: credo che sia necessario convocare una Conferenza Generale di Pace per la questione Belga e, studiandola situazione dell'import - export, sono giunto alla conclusione che approveremo la Finanziaria del Governo a due sole condizioni: rinunciare ai dazi doganali e all'incremento delle imposte ai capitalisti.

    Ritengo inoltre necessario che sarebbe meglio tagliare che aumentare la pressione fiscale ma, se la riforma è urgente, chiedo che venga immediatamente approvata tramite decreto alle nostre condizioni.

    Nessuno vuole mettere i bastoni fra le ruote al governo, ma se ci sarà bisogno di chiedere dei prestiti a causa di queste due condizioni, ebbene che ciò si faccia, poi vedremo i risultati.
     
  4. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    il ministro si avvicina lentamente al Re, dopo che gli è giunto un foglietto, sussurrando a Sua Maestà

    Ho appena ricevuto un telegramma dai Servizi Segreti: danno Mr. Hulkhogan per disperso in Nepal, dunque credo siate costretto a nominarvi Ministro dell'Educazione ad interim sino a che non troverete un valido sostituto
     
  5. DarkAndy

    DarkAndy

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    29
    Ratings:
    +0
    Vostra maestà
    affinché la nostra potente nazione
    mantenga il predominio sui mari
    predominio, che le ha permesso di essere quello
    che è oggi: la prima potenza al mondo,
    urge un piano di sviluppo tecnologico e militare,
    che prediliga la sviluppo tecnologico della marina;
    nel dettaglio abbiamo bisogno
    del progetto dottrina delle navi d’assalto.
    Per quanto riguarda la Corea chiedo
    che vengano fatte pressioni sull’ India
    affinché attacchi il suddetto paese
    (noi ci limiteremo a sostenere il nostro alleato
    attraverso aiuti militari e inviandoli tecnologie
    che giustifichino l’iniziale perdita di prestigio).
    Vorrei concludere ricordando a vostra
    Maestà che qualora volesse cambiare
    posizione circa la questione belga
    in questo momento grazie alla nostra flotta
    siamo potenzialmente inattaccabili
    e così continuerà a essere se verrà

    aprovato il progetto sopra citato.
    <<Nessuno può garantire il successo in guerra,
    può solo meritarlo>>.
    Lunga vita al nostro re( o regina?:humm:)

    Distinti saluti

    Winston Leonard Spencer Churchill
    Primo Lord del Mare e
    Vicario del Partito dei Whig.
     

Condividi questa Pagina