1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ritiro dal torneo

Discussione in '2° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da Sker, 22 Giugno 2009.

  1. Sker

    Sker

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    421
    Località:
    Legnano (MI)
    Ratings:
    +0
    Per ragioni che purtroppo non dipendono dalla mia volontà mi trovo nella situazione di non poter in nessun modo giocare serenamente e con il dovuto tempo a disposizione la terza fase del torneo.
    Per questo motivo mi vedo costretto ad annunciare ufficialmente il mio ritiro dal torneo.

    Chiedo scusa a tutti i partecipanti per il tempo che vi ho fato perdere facendomi prendere dall'entusiasmo sottovalutando alcune situazioni: avrei sicuramente fatto meglio a ritirarmi prima dell'inizio di questa fase.
    A mia parziale discolpa c'è il fatto che per un problema tecnico il mio computer è stato per quasi 3 settimane in riparazione e non ho avuto praticamente mai a disposizione una connessione a internet in questo periodo. Ciò ha ritardato notevolmente la comunicazione del mio ritiro e avrà forse dato l'impressione che io sia sparito senza avvisare. Nuovamente le mie scuse.

    Come JMass sa ci tenevo particolarmente a partecipare e a finire questo torneo, ma dato che non sarà possibile accetto la sanzione prevista da regolamento e non parteciperò alla prossima edizione.

    Mi permetto di suggerire, dati i tempi ormai lunghi, di sostituirmi semplicemente con una sfida tra i miei due avversari, creando una specie di triangolare.

    Buon proseguimento e a risentirci magari in un altro periodo per un PBEM amichevole
     
  2. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Prendo atto del ritiro, l'inizio del terzo ed ultimo girone è andato un pò a rilento (io e Darksky abbiamo giocato solo i primi due turni) e alla fin fine non abbiamo perso troppo tempo, come da regolamento entra ora in gioco il primo degli esclusi, luigi foffano.

    Grazie e a presto!
     

Condividi questa Pagina