1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Risorgimento e Due Sicilie

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da igi94, 28 Luglio 2010.

  1. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Probabilmente è tutta una questione di prestigio... che non capisco perchè lo perdi con le guerre :facepalm:
     
  2. igi94

    igi94

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Per il prestigio credo di aver trovato una soluzione:
    ho rivendicato tante colonie in africa e il mio prestigio è salito di molto, ma non riesco ad andare oltre la 7a o 8a posizione :(
     
  3. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Un trucco è ricercare per prime le tecnologie culturali, così avrai 500 di prestigio a botta e ti fai un bel gruzzoletto prestigioso.
     
  4. igi94

    igi94

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Per il prestigio credo di aver risolto reclamando colonie a più non posso e concludendo paci umilianti (per loro :D) con le nazioni che tentano di conquistare la mia florida nazione (prima Regno delle due Sicilie e poi Italia:approved:).
    con questo metodo mi sono assicurato un impero coloniale i africa e arabia grande quasi come quello inglese e lo status di quinta potenza mondiale :p
    Ma Germania, Usa e Inghilterra rimangono purtroppo irraggiungibili :piango:
     
  5. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Si chiama realismo, cocco :D
     
  6. igi94

    igi94

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    forse hai ragione :D
     
  7. Fabio95

    Fabio95

    Registrato:
    3 Luglio 2009
    Messaggi:
    459
    Località:
    Error 404: City not found
    Ratings:
    +0
    bè, se lui è arrivato 5° con il regno delle 2 sicilie non è poi tanto relistico :asd:
     
  8. igi94

    igi94

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Il regno delle Due Sicilie, prima dell'unità, fu premiato come terzo stato più industrializzato d'europa :p
    Quindi, se consideriamo Inghilterra, Germania, Russia e USA che a causa della popolazione elevata hanno più possibilità di creare un forte esercito e una forte industria, il 5° posto è più che realistico :asd:

    P.S. Ho appena controllato: la Cina è quarta :cautious:
     
  9. igi94

    igi94

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Ho ripreso il save dove con il Regno delle Due Sicilie ero 5°, per vedere se unendo l'Italia avrei migliorato la mia posizione in classifica.

    Dopo le facili guerre con gli stati italiani e la difficilissima guerra con gli Austriaci (cavolo, sono tosti :mad:), ho finalmente unito la penisola.
    Il sud Italia e le Isole erano prosperi (i Savoiardi avevano eretto ben 6 fabbriche in Sardegna :asd: )
    L' Italia centrale era in una situazione disastrosa. :sadomaso:
    Il Nord contava in tutto poco meno delle fabbriche di Napoli.

    Dopo aver costruito altre fabbriche e altre ferrovie (in questa partita i capitaliasti non hanno fatto una s**a:mad:), l'immigrazione verso l'Italia, e la conseguente emigrazione verso le colonie, ha portato la popolazione a 150 milioni di persone (2/3 italiani).

    Questo mi ha permesso di espandere il mio esercito e la mia industria... ma al 5° posto sono e al quinto posto sono rimasto :facepalm:


    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us
     
  10. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    ahhaha l'austria e stata mangiata pure dalla russia ti consiglio di attaccarla e debolo ammeno che non e alleata con i tedeschi
    edit: pure la francia...
     
  11. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Che sono quelle 2 macchie azzure vicino a Calais?
     
  12. igi94

    igi94

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    122
    Ratings:
    +0
    Scandinavia :)
     

Condividi questa Pagina