1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rilasciato Lock 'n Load: Heroes of Stalingrad

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da JMass, 13 Febbraio 2014.

  1. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
  2. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    Io ho fatto beta testing e il gioco per me vale, mi sa che me lo prenderò per il mio compleanno.
     
  3. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Ma quando è uscito?

    Inviato da Tapatalk
     
  4. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Il 12 febbraio, mi pare, io l'ho acquistato ieri (con lo sconto per beta tester :p ).
     
  5. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Le tue impressioni? Tralasciando il gioco da tavolo, che conosco poco, come si rapporta a squad battles o simili?

    Inviato da Tapatalk
     
  6. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    E' molto differente da squad battles, innanzitutto non è un IGOUGO ma si va ad impulsi attivando alternativamente singole unità o stack (in questo è simile ad ATS - Advanced Tobruk System- ma meno complesso), non ci sono tabelle ma si risolve tutto con lanci di dadi e modificatori (e qui alle volte la fortuna serve). Graficamente è molto bello, non ha ovviamente il pbem ma per giocarlo in multiplayer bisogna essere online.
     
  7. crostaceo_infernale

    crostaceo_infernale

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    170
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +15
    mi ispira parecchio ma è un po caruccio, mi sembra sullo stile di conflict of heroes.
     
  8. skuby

    skuby

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.213
    Ratings:
    +51
    Si, il sistema ad impulsi lo ricorda molto, ma secondo me è migliore il resto dell'implementazione. CoH non mi ha mai entusiasmato.
     
  9. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Ci casco sempre...comprato :p
     
  10. acropora

    acropora

    Registrato:
    6 Marzo 2012
    Messaggi:
    80
    Località:
    Como
    Ratings:
    +1
    Pure io l'ho acquistato come beta tester anche se come beta tester non ho combinato nulla.Io ero quello con il problema di blocco sulla schermata di presentazione e quindi potevo farci ben poco.Fortunatamente per questa versione finale,e probabilmente perche' non ero l'unico,e' gia stata approntata una patch per ovviare al problema.Per certi versi il gioco ricorda ASL ma la complessita' delle tabelle di fuoco e di gioco ne e' ben lontana.Grafica spettacolare ed inoltre cio' che mi aspetto sono i "sequel"con Americani,Inglesi,Francesi,Italiani nel deserto e Giapponesi nella giungla.
    Un gioco che aspettavo.
     
  11. acropora

    acropora

    Registrato:
    6 Marzo 2012
    Messaggi:
    80
    Località:
    Como
    Ratings:
    +1
    Sul forum della Matrix sono apparse anche le istruzioni per l'editor scenari!Si aprono cosi' infinite possibilita' di gioco.
    Questa e' la parte che mi interessa di piu' e voglio vedere se si riesce a traslare qualche scenario del vecchio ASL.
     

Condividi questa Pagina