1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rifornimenti anamoli?

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da MediterraneanViking, 6 Settembre 2015.

  1. MediterraneanViking

    MediterraneanViking

    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    203
    Ratings:
    +31
    Ciao a tutti.

    Ho appena iniziato a giocare a DH per la prima volta in assoluto e ho notato che i rifornimenti (cibo quindi non carburante-petrolio) che mi vengono richiesti per rifornire le mie divisioni mi sembrano troppo piccoli.
    Premettendo che sto giocando a :

    DH (mod full)
    difficoltà: molto difficile
    aggressività: aggressivo

    Ho iniziato la partita con la germania con lo scenario 1933 e ho notato
    a) faccio accordi commericlai con la russia dando solo 15-16 unità di cibo e loro mi danno 100 di petrolio o_O?
    Se non ricordo male su DD era il contrario..
    b) nel 1939 ho circa 65 divisioni (fanteria,QG,alpini) e i rifornimenti che mi vengono richiesti nella famosa barra dei rifornimenti è uguale a 0 (senza tralasciare gli accordi in vigore con la russia di cui ho parlato al punto precedente)
    c) ho fatto una prova e ho iniziato una partita con la Germania nel 1941 e ho visto che per tutte le divisioni che ha
    Germania tra mare,cielo e terra venivano chiesti solo 12 punti nella barra dei rifornimenti...

    Premetto che ho sempre solo giocato a HoI 2 e HoI 2 DD, HoI 3 non l'ho mai visto.
    Cmq in Hoi 2 e DD i rifornimenti per rifornire solo l'esercito fermo (non ne parliamo quando si muovevano le divisioni)
    erano in proporzione rispetto a DH molto molto molto + alti..

    Detto questo è possibile che io abbia un bug oppure qui su DH i rifornimenti non hanno una valenza cosi determinante
    come in HoI 2 e DD?
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    E' solo apparenza. Ho appena iniziato una partita con la Germania nel 1941 e dopo pochi giorni di assestamento, l'IC richiesto per i rifornimenti era circa 27, cosa che permetteva di produrre circa 150 unità di rifornimenti. Ma in realtà dal tooltip si vede che altre 220 unità venivano ottenute tramite commercio.

    Secondo me anche negli altri casi è la stessa cosa, si tratta semplicemente del fatto che la trade AI è molto efficiente.
     

Condividi questa Pagina