1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Restaurazione Meiji: le pedine sono ancora samurai

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da MaTto da Legare, 15 Febbraio 2014.

  1. MaTto da Legare

    MaTto da Legare

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    89
    Ratings:
    +12
    Ciao ragazzi, saranno secoli che non posto ma ho avuto un luuuungo periodo di distacco dai giochi paradox ma da quando ho rifatto il pc la prima cosa che ho fatto è stata prendere victoria 2 :D!

    Allora, premetto che con Eu e HoI me la cavavo piuttosto bene ma qua siamo su un altro pianeta :); comunque sia dopo i tutorial e una partitella con il Belgio sono partito ufficialmente con il Giappone e qua ho qualche info da chiedere!

    - ho fatto tutto quello che c'era da fare per soddisfare l'obiettivo della restaurazione meji ma è normale che le pedine dei miei soldati siano ancora samurai? Avrò i samurai for ever o potrò avere anche pedine di truppe più moderne?

    Ora mi sorge un dubbio, ho preso il gioco vanilla due giorni fa su steam senza espansioni, deduco che non sia patchato no?? Quindi dite che mi conviene provare a patchare per sistemare il problema dei samurai?? Magari sistema anche un po' la diplomazia che ho visto un po' rigiduccia!

    Grazie mille ragazzi :)
     
  2. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    E' proprio una mancanza del gioco: i modelli delle unità giapponesi sono proprio i samurai, e solo quando raggiungerai le tech superiori cambieranno per diventare quelli col fucile :)
     
  3. MaTto da Legare

    MaTto da Legare

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    89
    Ratings:
    +12
    Ok! Quindi mi toccherà picchiare spagnoli e koreani con le katane! :)
    Ma quindi ci sono mod capaci di modificare questa cosa??

    Altra cosa, visto che il gioco l'ho preso su steam questo è già aggiornato in termini di patch oppure no? :)
     
  4. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    Steam aggiorna automaticamente tutti i suoi giochi a meno che tu non abbia disattivato l'auto aggiornamento, comunque ti consiglio di prenderti tutte le espansioni che migliorano tantissimo il gioco, magari aspettando gli sconti steam
     
  5. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    (e mettere il pop demand mod, che rende Vic come dovrebbe essere stato sin dall'inizio)
     
  6. MaTto da Legare

    MaTto da Legare

    Registrato:
    7 Ottobre 2008
    Messaggi:
    89
    Ratings:
    +12
    ho provato a installare il PDM ma secondo me c'è qualcosa che non torna perchè non è cambiato nulla; qualcuno mi spiega passo per passo gli step da fare?? perchè già con i mod ci ho sempre capito poco e cosi secondo me non ho capito proprio una mazza :D
     
  7. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    no espansioni no PDM (almeno mi pare)
     

Condividi questa Pagina