1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Resa della Russia

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da syriusalfa, 12 Luglio 2009.

  1. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    facci sapere bjb:approved:
     
  2. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    uhm perciò non è colpa mia se la Russia non si arrende...tra un anno arrivo a vladivostok e stò nelle vicinanze di ulan baator,userò l'evento se mi è lecito farlo(ovvero non forzo eventi senza aver raggiunto prima i parametri)
     
  3. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    ho annesso tannu tuva mongolia russia e yunnan,sono arrivato a vladivostok e il giappone è entrato nell'asse


    e stò nel marzo 44 ho sviluppato le tecno atomiche e adesso stò producendo il secondo stadio di tecnologia della bomba
     
  4. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    evviva mi è scattata la pace amara xò pensavo che l'urss cambiava governo ma non fa nnt tanto ora o 560 circa PI e sono il padrone del mondo visto che usa e uk sono diventate fasciste e la spagna è stata annessa
     
  5. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    ci sono dei requisiti per far cadere fascisti usa e uk?
     
  6. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    bjb, lui gioca con il compendium. se tu giochi con la versione liscia è diverso
     
  7. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    no no io gioco con quello liscio a me è bastato prendere l'inghilterra l'egitto e demolirgli un bel pò di flotta insomma devi avere alto il punteggio guerra ed è comparito l'evento per gli usa non lo so appena si è arresa gli uk mi è comparito pure il loro evento
     
  8. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    boh vorrà dire che preparerò delle offensive per prendere l'india e congiungermi con gli alleati nipponici a singapore.

    Magari caduta anche l'india l'inghilterra si arrenderà
     
  9. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    se non ti parte posso andare a cercare il numero evento cosi lo fai partire tu
     
  10. Browork

    Browork

    Registrato:
    28 Febbraio 2009
    Messaggi:
    31
    Ratings:
    +0

    :confused: premettendo che io gioco con HoI2 normale, ma a me non è mai scattata una resa degli UK. Praticamente ho dovuto spingermi fino ai confini del giappone, combattendo isola su isola per ottenere tutti i punti vittora (con l'italia fascista) riducendo a 0 la RN...una cosa snervamente, ma quanto meno mi ha permesso di sterminare gli alleati, dato alla fine nella fazione erano rimasti solo i canadesi che non avevo voglia di invadere, in favore della russia che inizava a darle hai tedeschi...ma purtroppo ero le 1946 e sono riuscito solo ad arrivare fino a sverdlovsk ;) (baffetto non mio alleato, sinceramente per avere un "mare Nostrum" è più conveniente stare alleati con la spagna di franco, Portogallo, Grecia, Jugoslavia fantoccizzata e tante altre cose, cui poi si sono aggiunti Iraq, Australia e Nuova Zelanda)

    consiglio, contro inglesi e russi massiccio uso di bombardieri tattici, io con 9 divisioni a livello massimo ne avrò sterminate almeno 50 tra carri e fanteria, con i bombardamenti continui che facevo.
     

Condividi questa Pagina