1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ReQuit 2: Quitter's Revenge [Multiplayer AAR]

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da TheDOC, 30 Marzo 2013.

  1. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    perchè sei il più bello :p

    ps. vlad mi sa che nn hai le idee chiare di quello che succede in europa, ti consiglio di entrare nel save con una nazione europe per dare un occhiata, io nn ho nessun problema se entri con mosca
     
  2. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    SCREEN BY HANSA

    s3_p1.jpg
    Fronte Franco-Austriaco

    s3_p2.jpg
    Flotta Castigliana sotto scacco dalla marina Veneto-Siciliana

    s3_p3.jpg
    Prima colonia nel nuovo mondo

    s3_p4.jpg
    L'indomata, per ora, Orda D'Oro intenta in un arruolamento di massa
     
  3. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Postereste un save, please?
     
  4. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    • Useful Useful x 1
  5. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    Borgogna, Hansa, Sicilia e Venezia, in comune accordo, rendono note le seguenti richieste di pace nella corrente guerra contro Austria, Castiglia, Francia e Portogallo:
     
  6. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    La Francia vorrebbe ricordare che essendosi già arresa non deve accettare alcunchè.
     
  7. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    Preciso che parlo per me e non per tutti (ma credo che non ci siano problemi per gli altri):

    Se la Francia si impegna a concedere l'accesso militare a tutta la coalizione, la pace può essere firmata al day 1 a prescindere dalle decisioni di resa di Austria, Castiglia e Portogallo
     
  8. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Follia, la Castiglia non accetta un picchio!
     
  9. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Nemmeno Rajputana accetta un picchio!
     
  10. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Sono condizioni semplicemente assurde! 4 regioni + 1 + 2? bah...

    ridimensionamento flotta ma che è?
    200 ducati , ma ce li ha la spagna?
     
  11. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    sono condizioni di gran lunga inferiori al massimo consentito dalle regole (il 100% a tutti da parte di tutti)

    ricordo l' "aggravante" che noi siamo difensori.


    Sono d'accordo con nonick riguardo la Francia.
     
  12. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Voi siete difensori? Non mi sembra un comportamento molto pacifico rushare per colonizzare isole a due passi dalla Spagna e fregarsi delle colonie in america!

    E poi quei soldi non li ho, quindi in poche parole una delle condizioni chieste alla Spagna è andare in bancarotta.. wow. Chiedere la distruzione di tutta la flotta tra l'altro è assolutamente ridicolo.
     
  13. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    specifico meglio, sarebbe come dire:
    dalla francia: 4 regioni alla Borgogna, 4 all'Hansa, 4 a Venezia e 4 alla sicilia
    dalla castiglia: 4 regioni alla Borgogna, 4 all'Hansa, 4 a Venezia e 4 alla sicilia
    etc
    (questo solo per specificare cosa permettono le regole.. richieste mooolto dure, di cui io avevo avvisato quando sono state proposte e approvate.. ma questo è un'altro argomento..)

    cmq
    Dopo un mese di gioco li hai. Inoltre un prestito o inflazionare per qualche mese non è bancarotta. E' invece propaganda vittimistica! ;)

    :eek: In poche parole dichiarerai guerra ogni volta che qualcuno prende un pezzo dell'impero spagnolo storico?

    Comunque, prendiamo atto che la Castiglia non accetta.
    Attendiamo risposta da Austria e Portogallo.
     
  14. rajAs

    rajAs

    Registrato:
    10 Settembre 2010
    Messaggi:
    699
    Località:
    Caesenna
    Ratings:
    +3
    Il Portogallo non ha ancora un giocatore, giusto?
     
  15. Cantastorie

    Cantastorie

    Registrato:
    7 Dicembre 2012
    Messaggi:
    302
    Ratings:
    +74
    Non c'è un giocatore nè in Portogallo nè in Austria, fate un po' voi
    Comunque sono veramente richieste ridicole, in pratica devo regalarvi l'intera flotta e inflazionare a bestia. Strano che a questo punto non abbiate chiesto 1000 monete visto che in 8 mesi di gioco li otterrei. Che la flotta iberica sia regalata così è escluso, piuttosto verrà affondata
     
  16. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    ma in austria nn ci sta matt?

    ps. Castiglia nn lamentarti troppo a me nn sembra molto come richiesta la perdita della flotta (cosa successo nello scorso multy a doc e ivaldi) e 200 ducati, se fosssi stato io sarei stato molto più cattivo con le richeste ;)
     
  17. Vladislav

    Vladislav

    Registrato:
    18 Maggio 2009
    Messaggi:
    279
    Ratings:
    +11
    Quando dicevo che le nuove regole non potevano reggere, che le vecchie seppur con qualche piccola incongruenza funzionavano ottimamente, sembrava dicessi una scemenza :) Hanno retto quanto? 2 guerre?
    Io credo le richieste siano anche troppo buone... sono ben sotto le regole che avete votato voi. Tutti potrebbero chiedere il 100% a tutti... praticamente stando nelle vostre regole il multy potrebbe essere già finito qui (spero tanto che non sia questione di tempo), e invece vi viene fatta una proposta che comunque concede una certa ripresa.
     
  18. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    Mi intrometto da osservatore esterno , dopo mi ritiro nel mio eremo sulle cime del Nepal ;)
    Francia, Castiglia, Portogallo e Austria sono gli attaccanti giusto? Se nn volevano rischiare di perdere una guerra potevano evitare di attaccare; in fondo si richiedono 4 provincie alla Francia (da quello che ricordo non mi pare che quelle regioni abbiano un warscore troppo elevato tra l'altro), una regione all'Austria, 2 regioni africane al Portogallo e poi, giustamente IMHO, i difendenti si cercano di tutelare colpendo le economie di questi paesi. Se gli attaccanti avessero vinto la guerra non credo si sarebbero accontentai del prestigio e di 25 ducati, o sbaglio?
     
    • Like Like x 1
  19. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    vlad se fosse come dici te, con le vecchie regole si farebbe una mega guerre in 4vs4 e alla fine i vincitori si dovrebbero spartire 4 province cioe una a testa, se fosse cosi il gioco nn varrebbe la candela, parli bene te vlad ma se l'india fosse piena di player umani e tu potessi chiedere il 10% delle province per ogni guerra te l'india nn la formi neanche nel 1821

    ps. ma poi ne valeva veramente la pena fare una guerra per un isoletta del cavolo? puoi fare tutti gli accordi per la colonizazione che vuoi ma poi nn lamentarti se una nazione coloniale che hai tenuto fuori dalla spartizione delle colonie si mette a colonizare, e ripeto se fossi stato io ad essere attacato per la 3 volta avrei chiesto il 100% di warscore ad ogni nazione aversaria e poi vi attacherei ogni 5 anni finche nn quittate. Detto questo vi dico che nn ho nulla contro di voi anzi di quello che sucede in quella parte di europa nn mi importa molto al momento.
     
  20. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    infatti secondo me un giusto compromesso sarebbe consentire il 100% da parte di ogni nazione, a tutta l'alleanza vincitrice, non ad ogni nazione vincitrice.

    Cmq se ne parlerà in seguito.

    Le condizioni chieste sono lecite, lecito il rifiuto iberico, accolgo la resa della francia qualora garantisca l'accesso militare ai vincitori (concederò alla francia anche l'accesso nei miei territori visto che si creerebbe un'enclave dopo la guerra).

    alle altre nazioni belligeranti non chiedo nulla nè ora nè in futuro, manterrò però l'appoggio militare ai miei alleati fino a che saraà necessario.
     

Condividi questa Pagina