1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU Heir to the Throne Renovatio Imperii - Core

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da McEron, 7 Aprile 2010.

  1. McEron

    McEron

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    220
    Località:
    Venezia
    Ratings:
    +0
    Allora nel 1625 ho riunificato l'Impero con la Francia (che era prima Borgogna :)); ma non capisco una cosa, dopo averlo riunificato l'impero ho ricevuto dei core solo in poche regioni, mentre nella maggior parte (soprattutto la parte "orientale" quindi Austria, Boemia, Brandeburgo e la maggior parte della Germania Sud-Occidentale nonchè le regioni toscane; non ho ricevuto il core, quindi mi è venuto un dubbio.

    Il dubbio è:

    - Ma il Core ti viene solamente nelle provincie con cui confini o è una possibilità perchè dalla cartella events nel file HolyRomanEmpire ho visto:

    # Renovatio triggers for Emperor...
    country_event = {
    id = 9073
    title = "EVTNAME9073"
    desc = "EVTDESC9073"
    major = yes
    is_triggered_only = yes

    option = {
    name = "EVTOPTA9073"
    change_tag = HRE
    culture_group_union = germanic
    add_country_modifier = {
    name = "rome_reborn"
    duration = -1
    }
    any_province = {
    limit = {
    hre = yes
    OR = {
    owned_by = THIS
    owner = { neighbour = THIS }

    Quindi non so se ho sbagliato a tradurre, ho interpretato come any_province come qualsiasi provincia ti va il core o solo negli stati confinanti.

    Se è la seconda ossia che il core va negli stati confinanti mi svassalizzo due tre staterelli li annetto faccio scendere l'infamia e dopo mi viene il core dapertutto :D
     
  2. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    la core dovrebbe andare su tutti!
     
  3. McEron

    McEron

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    220
    Località:
    Venezia
    Ratings:
    +0
    Bah io ho provato con la Borgogna e mi è andato solo sulle regioni degli stati confinanti :D

    Quindi penso che sia una possibilità e che io sia stato sfigato :D
     
  4. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Quoto SkySpace la core dovrebbe andare a tutti, o almeno da me è sempre stato così :D
     
  5. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Il core va solamente sulle regioni che facevano parte del sacro romano impero, e questo non implica che sia tutto lo stato! Ad esempio, se unificate l'impero con la prussia e l'austria ha nell'impero solo vienna, mentre le sue altre regioni non sono hre, allora annetterete tutto lo stato comunque, ma avrete solamente il core su vienna dato che era l'unica regione ad essere hre
     
  6. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    io parlo non avendo HttT ma potrebbe essere che alcuni stati di confine facessero parte dell'impero però non tutte le loro provincie fossero nell'impero... quindi con la renovatio imperii tu hai ottenuto i core solo nelle provincie dell'impero, mentre hai ottenuto il controllo di tutte le provincie degli stati membri dell'impero...

    :humm: mi sa che è un po' difficile da spiegare e poi mi sono anche espresso da cani... chiedo venia :ador:
     
  7. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    in breve, se una regione è hre ne ottieni il core. Se uno stato è membro dell'hre (ha la capitale nell'hre) viene annesso con la decisione. Nelle sue provincie che sono hre ottieni il core, in quelle non hre non lo ottieni, anche se le annetti.

    Piu semplicemente di cosi non so come dirlo :D
     
  8. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    ma succede solo a me? è praticamente impossibile far entrare una tua provincia nell'impero se non sei l'imperatore...vi risulta??
     
  9. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Devi essere in buoni rapporti con l'Imperatore, poichè è lui che deve accettare la proposta (non è automatico).
     
  10. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    intendevo, onostante gli ottimi rapporti (e la momentanea alleanza), lo stesso casato, trattati vari in vigore, io come protettore delle fede e controllore papale infamia a 0 e prestigio prssimo a 100...nada :wall:
     
  11. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Non hai citato la fiducia nei tuoi confronti; altro fattore determinante.
    Se anche quella è alta, probabilmente è un bug.
     
  12. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    si anche la fiducia è alta...

    come Spagna ho anche dei territori imperiali (tutto il bradeburgo e pezzi di Italia e Provenza) ma non mi fa entrare altre regioni italiane...probabilmente non vuole che diventi un membro...:cautious:
     
  13. Active

    Active

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    503
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    si anche a me nn mi hanno mai fatto entrare
     
  14. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Per diventare membro devi avere la tua capitale nel SRI, e comunque con una vecchia patch anche a me non loi accettava mai, ma con quella che uso ora se sei in rapporti idilliaci 1 volte su 3 accetta
     
  15. McEron

    McEron

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    220
    Località:
    Venezia
    Ratings:
    +0
    No ragazzi quelle regioni sono sicuramente Imperiali, tutta la Baviera, l'Austria, la Boemia, il Brandeburgo ma anche la Turingia la Sassonia, sono regioni imperiali e non solo stati ma anche provincie, e neanche un core mi è arrivato quindi le vostre argomentazioni non stanno in piedi.

    Penso che sia una questione di eventi, ma questa cosa non me la ricordavo, forse con la patch 4.1 di HTTT avranno cambiato, ma se volete capire provate ad andare in decision ed events e guardare quelli riguardanti l'HRE.
     
  16. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    Sicuro che quando hai fatto la decisione revoke privilegia quegli stati non ti abbiano dichiarato guerra? Con quella decisione se uno stato del SRI ti dichiara guerra, esce immediatamente con tutte le sue regioni dal SRI
     
  17. McEron

    McEron

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    220
    Località:
    Venezia
    Ratings:
    +0
    Mi hanno dichiarato guerra solo alcuni staterelli stupidi (tre monoregioni) e un mio vassallo (che infatti non sono stati inglobati nel SRI ma sono restati semplicemente miei vassalli), gli altri stati invece hanno votato è passata la mozione, ma stati come l'Austria, la Bavaria e la Boemia che non mi avevano dichiarato guerra e sono restati nell'Impero hanno accettato la riforma (ho visto tutti i voti e tutti tranne la Svizzera e Lunenburgo con cui avevo relazioni pessime poichè erano diventati protestanti senza che me ne accorgessi), ma nonostante ciò in Svizzera mi sono venuti i core, ma in Baviera, Austria e Boemia no :):):)
     
  18. Purfa

    Purfa

    Registrato:
    22 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.379
    Località:
    Mogliano, Italy
    Ratings:
    +122
    E' molto strano, a me è sempre funzionato alla perfezione come ti ho descritto :confused: Bug?
     
  19. McEron

    McEron

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    220
    Località:
    Venezia
    Ratings:
    +0
    Boh non lo so... Ma da quel che ho letto nell'evento ho capito che c'è anche quella probabilità, forse sono stato semplicemente sfigato :)
     

Condividi questa Pagina