1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

red orchestra 2 heroes of stalingrad

Discussione in 'Sim. di Combattimento - Generale' iniziata da leonardo, 25 Giugno 2011.

  1. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    GRANDI !

    Io sono riuscito a connettermi il pomeriggio e per la prima volta in vita mia a iwo jima ho preso gli americani, ho esordito con fucile a pompa e carica da demolizione.. Non ho fatto granchè per tutta la partita fino a quando verso la fine sono riuscito a riscattarmi :D
    Vi era un enorme bunker giapponese, proprio in cima al monte, pieno zeppo di soldati, e tutti si massacravano per averlo.. io sono entrato con fucile a pompa armato solo di cattive intenzioni e ho falcidato 3 poveracci, dopodichè ho azionato la carica e sono corso verso l'interno del bunker; mentre correvo con la carica innescata in mano, vedo un orda di soldati jappo, gli lancio la carica nel mucchio e prendo il fucile, ne sparo uno e nella foga generale (erano almeno 10 jappo in 20mq) uno mi carica con la baionetta, mi infilza allo stomaco e mentre sto per crollare salta in aria tutto il bunker ahhahaha
     
    • Like Like x 1
    Ultima modifica: 24 Ottobre 2015
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Sei giapu dentro, cambi la fazione ma lo spirito Banzai ce l'hai nel sangue :D
     
    • Agree Agree x 1
  3. Mauro92

    Mauro92

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    668
    Località:
    Calabrifornia
    Ratings:
    +176
    la cosa che mi ha stupito è che il bunker è crollato, ed era previsto come obbiettivo dei genieri la sua distruzione ! e io non ne sapevo nulla, non pensavo manco fosse possibile
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Nel weekend ho fatto qualche partitella in solitaria su un server che vi consiglio: EURONOOB, mappa Iwo Jima. Viene proposta la mappa 24/24 h, modalità realismo (i nomi dei compagni appaiono solo quando siete vicino, da lontano il rischio di fuoco amico è elevato). C'è anche la versione del server sul fronte orientale ("Bridges of ...") anche qui proposta 24/24h, ma la mappa in questione mi piace poco (troppo aperta).
    In Iwo Jima gli americani mi sono sembrati mediamente meglio organizzati dei giapu, anche se attaccare restando vivi è davvero complicato: specie all'inizio in cui i soldati USA devono superare la spiaggia è un terno al lotto restare vivi, i giapponesi sono appostati e fanno il tiro al bersaglio a quelli che si muovono allo scoperto. Non paga restare fermi sul posto (in questo senso per i difensori è uno svantaggio IMO), quelli più difficili da colpire sono quelli che si muovono sempre con brevi scatti e pancia a terra dietro ai ripari.
    In alcuni casi poi va a culo: all'inizio di una partita con gli USA scatto pochi metri dietro il mio caposquadra, siamo esposti di lato per un breve tratto prima di arrivare alle rocce, i giapu vedono il mio compagno e gli sparano, si sentono i sibili delle pallottole vicino e i colpi che piovono intorno, lui arriva dietro le rocce ed è salvo, ma i giapu sono allertati e con me migliorano la mira: un colpo mi piglia in pieno e mi fa vedere lo schermo nero...

    PS
    Ho provato l'ebrezza di un paio di cariche banzai, una finale in cui gli americani avevano ormai vinto la partita e stavano conquistando il punto di comando: ci raccogliamo e iniziamo a correre urlando contro gli yankee, incuranti dei proiettili che falciano i compagni di fianco. Mi feriscono a pochi metri dall'obiettivo, io entro comunque nel bunker di comando urlando e sbudello un soldato a stelle e strisce con un colpo di baionetta prima di essere freddato dagli altri due e vedere la schermata di fine partita :)
     
    • Like Like x 2
  5. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    scusate il piccolo Ot, ma sempre si tratta di RO: su Steam c'è in offerta il Primo Red Orchestra: OSfront 41-45 a 2,49€! ne vale la pena a vostro avviso? ci saranno giocatori online? mi incuriosiva anche per il mod Mare Nostrum, che dovrebbe riproporre le ambientazioni del nord Africa e quindi, credo, soldati italiani.
     
  6. Dario I

    Dario I

    Registrato:
    4 Luglio 2009
    Messaggi:
    229
    Località:
    Cologno M.
    Ratings:
    +35
    La settimana scorsa mi è salita una scimmia tale che ho rotto gli indugi e ho acquistato RO2 su steam.
    Bello.
    Si, qualcosa è stato concesso ai CoDdici ma altro è stato implementato e il risultato è comunque la cosa migliore che si può trovare nel genere.
    Riuppo (che termine terribile) la discussione per segnalarvi che sono ritornato attivo nel gruppo RO-NWI di Armilio dei giocatori RO del forum, e poi per rispondere (con un tempismo che...) all'ultima domanda.
    Il primo RO era stato abbandonato da molti ma evidentemente non da tutti. Il team che si occupa dell'espansione "darkest hour" ha infatti appena rilasciato la versione 6 di questo mod.
    Purtroppo non vi so dire altro perchè non l'ho reinstallato e perchè è già poco il tempo che riesco a dedicare a RO2...
    Per quanto riguarda il mod "mare nostrum" non ci sono mai stati tanti server nemmeno prima.

    Proverò a cercarvi .
    Ciao a tutti
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina