1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Reclutare divisioni

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da The Paladin, 27 Agosto 2011.

  1. The Paladin

    The Paladin

    Registrato:
    25 Dicembre 2009
    Messaggi:
    51
    Località:
    Augusta Taurinorum
    Ratings:
    +1
    Rieccomi ad assillarvi con qualche mio dubbio sperando nel vostro (come sempre) prezioso consiglio. :ador:
    Ho iniziato a giocare a Victoria 2 e malgrado abbia letto e riletto il manuale (purtoppo in inglese) più volte, molte cose rimangono oscure e per me incapibili.
    Ma la cosa che proprio non riesco a capire e perchè non riesca a costruire armate nelle province nazionali, ma solo in alcune province appena conquistate.
    Gioco con il Piemonte, ho annesso e fatto un mio protettorato in Tunisi, bè a Torino e altre regioni non mi permette di costruire armate ma a Tunisi SI!
    Non è che per caso qualcuno sa se è disponibile in rete qualche anima pia che abbia tradotto in italiano il manuale o anche un riassunto dei concetti basilari anche perchè quello della creazione armate è solo uno dei miei 300 dubbi su victoria 2.
    Grazie
    Ciao
     
  2. King Pietro

    King Pietro

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    231
    Ratings:
    +0
    Probabilmente nelle tue provincie nazionali non possiedi abbastanza Pops di Soldati (gli stack di popolazione). Prova ad aumentare le spese militari...
     
  3. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Per reclutare divisioni una provincia deve possedere almeno un POP disponibile di (almeno 1000) soldati. Se Torino per esempio ha un POP di 4000 soldati o due POP da 2000, può fornire 4 divisioni. Una volta costruite queste 4 divisioni, Torino non ha più la manodopera necessaria per farlo (infatti vedrai nel pannello provincia, sul pulsante di reclutamento, un 4/4). Insomma, su Victoria l'esercito è strettamente legato alla popolazione e se non ci sono abbastanza abitanti che vogliono fare i soldati, non puoi reclutare all'infinito.
     
  4. The Paladin

    The Paladin

    Registrato:
    25 Dicembre 2009
    Messaggi:
    51
    Località:
    Augusta Taurinorum
    Ratings:
    +1
    Uhmm....scusate ma non ci ho capito granchè, clickkando sulle regioni e guardando le statistiche l'unica cosa diversa è la voce che tradotta dovrebbe essere limite di rifornimento, a Torino è 30 e tutte le altre regioni sono uguali o più basse tranne Kairouan che ha 35 e difatti e unica regione che mi permette costruzione di eserciti, ma questo non è in rapporto con la popolazione molto più numerosa a Torino.
    In basso a sinistra vicono all'icona dell'omino con il cannone c'è un 2/2 su Torino e 0/1 su Kairouan quindi reggimenti attuali 0 e consentiti 1 quindi posso costruirlo?
    Ma non ho capito bene in che rapporto è con la popolazione questo 0/1 o 2/2
    Grazie
     
  5. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Il limite di rifornimento è un'altra cosa, cioè la capacità di una provincia di sopportare un numero di divisioni senza fare danni da attrito. Un limite a 35 significa che fino a 35 divisioni possono sostare in quella provincia senza malus. Ma tutto questo non ha nulla a che fare con il reclutamento.

    Esatto, è così.

    Significa che Torino può permettersi 2 divisioni, che hai già reclutato, mentre Kairouan solo 1. Se vai sulla schermata popolazione, vedrai che Torino ha circa 2000 abitanti soldati, mentre Kairouan circa 1000.
     
  6. The Paladin

    The Paladin

    Registrato:
    25 Dicembre 2009
    Messaggi:
    51
    Località:
    Augusta Taurinorum
    Ratings:
    +1
    Yeahhh...ho capito, grazie, quindi devo verificare la quantita di popolazione che fa il soldato, è chiaro.
    Grazie ancora
     
  7. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Se hai altri dubbi chiedi pure, aprendo un'altra discussione se di argomento diverso. Purtroppo non conosco l'esistenza di guide e manuali tradotti in italiano, ma qui sul forum c'è comunque parecchia gente che conosce molto bene il gioco.

    Ciao!
     

Condividi questa Pagina