1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

MTW2 rapporti diplomatici

Discussione in 'Total War' iniziata da ichy, 25 Agosto 2010.

  1. ichy

    ichy

    Registrato:
    24 Maggio 2009
    Messaggi:
    43
    Ratings:
    +0
    rieccomi con l'ennesimo dubbio XD in pratica sono l'inghilterra e sono in guerra con i tedeschi e i milanesi...io sono ogni turno a chiederli una tregua ma non accettano mai...anche se li offro 5000 fiorini in cambio..non so proprio come fare. voi come fate a fare una pace?? inoltre succede la stessa cosa con le nazioni a me alleate...a cui chiedo di aiutarmi in guerra ma che rifiutano sempre...
     
  2. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    la diplomazia in medieval 2 mi è sembrata sempre una lacuna del gioco...ma non so dirti se è un opinione di tanti o solo la mia....
    comunque io non faccio la tregua..combatto fino alla fine! :p
    perchè intanto non funziona la diplomazia...tranne nel caso tieni sotto assedio l'ultima città del nemico..
     
  3. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    nono è proprio una schifezza, non il solo a pensarlo. Uno dei motivi è lo sdoppiamento dell'IA: uno per la parte militare come il movimento delle armate ecc.. ed un altra per la diplomazia; pertanto se ad esempio l'IA della didplomazia dice: ci dobbiamo alleare con questa fazione, la controparte militare attacca la fazione in questione, spiegando in questo modo i frequenti tradimenti degli alleati.
     
  4. Samu 96

    Samu 96

    Registrato:
    14 Giugno 2010
    Messaggi:
    63
    Ratings:
    +1
    Se hai dei pessimi rapporti con quella fazione non accetteranno mai una tregua offerta così...inoltre offrirgli dei soldi è un pessimo errore,poichè subito dopo averti cuccato i soldi ti riattaccano,quei maledetti infami :D Un modo è continuare a conquistare le città di quelle fazioni,finchè non saranno tanto indebolite da richiedere la tregua.Ma ricordati che in tregua si rafforzano,e poi ti attaccheranno ancora,perciò è solo una cosa provvisoria.

    Inoltre le tue fazioni alleate si rifiutano di entrare in guerra contro i tuoi nemici perchè:eek: sei troppo debole tu;o i tuoi avversari sono troppo forti;oppure i tuoi alleati sono abbastanza indeboliti per i fatti loro.
     
  5. ichy

    ichy

    Registrato:
    24 Maggio 2009
    Messaggi:
    43
    Ratings:
    +0
    capito...grazie mille a tutti...cmq sicuramente sarà xk i miei nemici sn trp forti XD
     

Condividi questa Pagina