1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Raduno?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Rokossovskij, 23 Settembre 2006.

  1. Rokossovskij

    Rokossovskij

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    355
    Ratings:
    +0
    Penso che sarebbe carino se una volta...oddio anche più volte perchè no :p...si riuscisse ad organizzare un radunozzo tra utenti di questo forum ed appassionati di wargame e/o di storia militare.

    Una buona occasione per conoscerci live...eventualmente anche per incontrare altri concittadini con i quali poi eventualmente creare occasioni interessanti (whè mi riferisco a cose tipo fare partite su cartaceo o cose simili :D).

    Insomma...penso potrebbe esser divertente ed allo stesso tempo...vista la penuria di persone che coltivano gli stessi interessi (almeno tra i miei amici :p)..."utile" :approved:.

    Ora...visto che sò quanto onerosa possa essere l'organizzazione di certe cose...io parlo di una cosa semplice...tipo andarci a mangiare una pizza o giù di lì...poi chissà...magari un giorno arriveremo ad organizzare dei veri e propri reenactement ghghghg :D.

    Dunque...io ho buttato lì la palla...e propongo "ovviamente" roma (visto che ci abito :p)...per quanto riguarda un'eventuale data poi la si cerca tra quelle più "comode" (ponti, feste, etc.)...ma intanto mi faceva piacere sapere a quanti la cosa sarebbe gradita e quanti riterrebbero la cosa "fattibile" :approved:.
     
  2. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Io ci sto:approved: , ora vediamo gli altri cosa ne pensano...speriamo di riuscire ad organizzare il tutto in breve tempo!:)
     
  3. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    se forse x l'estate 2007....:(
     
  4. PanzerMeyer

    PanzerMeyer

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.203
    Località:
    west front
    Ratings:
    +702
    per me Ok.. posso tranquillamente spostarmi (abito in Piemonte), naturalmente in periodi di festa. estate 2007, dipende quando, perchè molto probabilmente passerò un periodo in Olanda..
    comunque sarebbe veramente una gran bella cosa poterci incontrare di persona!:approved:
     
  5. Montecristo

    Montecristo

    Registrato:
    4 Febbraio 2006
    Messaggi:
    234
    Ratings:
    +1
    Organizzare una gita a Parigi cosi' ci son pur'io no eh ? :(
     
  6. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ma perchè non venite nel salento in puglia :sbav: .....l'acqua e cosi pulità che vedi sempre la sbbia come laguna blu....e poi si mangia fino a stare male e il vino e la birra ad un euro...:) ...bisogna stare solo attenti alle jeep dei contrambandieri e anon prendere sotto con il pattino qualche emigrante...:D
     
  7. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    ottima idea rokossovskj...veramente ottima!!!.Anke io sono di Roma e x l'idea è veramente bella e geniale.Pensa se un giorno facessimo il raduno utenti NWI!!!Ke fi**ta:D :love: !!!Poi fatemi sapere!!
    Ciao
    Wolf
     
  8. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.801
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.236
    Ok, ma io passo le mie ferie in Sardegna, ho tanti soldi sapete ? Quindi quand'è che venite a farmi visita ? Ho anche la casa in Sardegna, ho tanti soldi io ;)
    Scherzi a parte, con la nuova continuità territoriale, con 30 euro dovrei essere quantomeno a Roma, con altri 50 potrei anche tornare a casa e siamo a 80 euri, ne restano 20 da bere :D
     
  9. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    magari offriamo qlcsa noi di casa:D a qlli ke vengono in trasferta:D
     
  10. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    se organizzato tra un po' di tempo a me va bene... (sorry mi ero perso la discussione)...

    ciao giano
     
  11. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Io forse potrei, ho difficoltà ad organizzarmi con il lavoro e dipendo da eventuali malattie e simili dei colleghi. Sono comunque stato a Roma con mia moglie alla fine di agosto e vorrei tornarci presto, accetto (pretendo! :D ) quindi consigli su bed & breakfast nei dintorni della stazione Termini (verso il centro storico), tanto per andare leggermente :eek:fftopic:
     
  12. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    ok giano x te quando ci troveremo...calci e pugni....può venire otto?:D
     
  13. Rokossovskij

    Rokossovskij

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    355
    Ratings:
    +0
    Bien bien...vedo che la cosa potrebbe assumere una sua fisionomia...di certo c'è da dire che:

    A) i "romani" (io in primis) oltre a seguire l'organizzazione, a cercare le soluzioni migliori per chi vien da fuori, come dice il buon Wolf potrebbero metterci qualcosa in più :contratto:.

    B) non è cosa che si fà in/tra un paio di giorni, lo dico sopratutto perchè più tempo si dà a tutti noi maggiori sono le possibilità che possano organizzarsi (e quindi partecipare) tante persone :approved:.

    Aspettiamo magari qualche altra "potenziale" adesione poi cominciamo a valutare possibili periodi e soluzioni logistiche :approved:.
     
  14. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    io sempre disponibile a scendere a roma, se poi organizziamo quando gioca la nazionale di rugby il 6nazioni ci sarò di sicuro :D
     
  15. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Ehi mc se organizziamo possiamo metterci daccordo.. io sono di bergamo... ma il sommo darksky non viene?:p :p anche lui è di milano se non erro....

    ciao giano
     
  16. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    scherzi giano, che io sappia il sommo non è di queste parti altrimenti la mia scalata al potere di NWI sarebbe molto più semplice... lo porto fuori lo stordisco di birre e mi faccio dare tutti i permessi di admin e finalmente nwi diventa una grande commune :D :D :D

    magari si possono organizzare sotto-raduni teritoriali :confused:
     
  17. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    si ma mc, te lo immagini tutti noi una bella sera???è molto + bello, anke se c vuole + pazienza io sono disposto a dare una mano x organizzare.Dai ke è un altra cosa:approved: tutta NWI unita a Roma.Poi un altro anno facciamo in un altra città.
    Ciaoooooooo
    Wolf:approved:
    P.S.:scusate il saluto csì ma sono davvero entusiasta di qsta idea:)
     
  18. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Cioè, sapete che io spendo un 100 euri soltanto per scendere, salire, e pacchetti di sigarette? [non supererei mai i 10 euro cmq]

    Ditemi solo quando °_°!
     
  19. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.801
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.236
    Bah... Continentali, prendete il treno e arrivate dappertutto... Me invece devo cambiare mezzo di trasporto 4 volte...
     
  20. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Ma siccome il continente è poco organizzato, spesso dobbiamo cambiare piu' treni, e stanno aumentando i prezzi >_<
     

Condividi questa Pagina