1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quiz n° 61

Discussione in 'Armamenti' iniziata da GyJeX, 26 Marzo 2007.

  1. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    si, se non sai come orientare la ricerca.
    La prima cosa che ho fatto è stata quella di cercare la traduzione inglese per "vanga". Ovviamente c'erano sinonimi.... "a badilate".. :wall:
    A quel punto, dopo qualche tentativo un pò con tutti (anche con "spade") mi sono concentrato solo su "Shovel" perchè era quello che mostrava più attinenza quando entravo in un sito piuttosto che in un altro..
    Il problema è che per quanto circoscrivessi la ricerca, usciva praticamente di tutto!!!
    Prova un pò a cercare "russian shovel" con google immagini :mad: Secondo me ogni termine inserito nella rete ha "russian shovel" all'interno della sua descrizione!! :mad: Trovi di tutto!!! :wall:
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Si, ma quanti mortai più piccoli del 45mm italiano esistono ??
     
  3. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Non sarei esperto fino a quel punto nemmeno se fossi un esperto... :humm:
    L'unica idea che non avevo ancora provato era andarmi a cercare "manico cavo"...

    -"Wau!! luuk dis cheiv manic badil,det chen fair uàn greneid intant det iu sbadil intorn for creating iour personal foxol..." :D
     

Condividi questa Pagina