1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quiz n° 261 [RISOLTO]

Discussione in 'Personaggi' iniziata da Dohor, 19 Giugno 2009.

  1. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Buio Totale :(
     
  2. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Andy è una donna il soggetto della frase.

    Gy, riguardava Stalin e la FAMIGLIA di Stalin, pensavo lo sapessi :p
     
  3. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    Svetlana? con l'ebreo? :humm:
     
  4. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Oh yes, la figlia Svetlana innamoratasi di uno sceneggiatore ebreo, di nome Kapler, all'età di 16 anni. Logicamente si fece 5 anni nei gulag e altri 5 anni perchè aveva cercato di tornare a Mosca pur se questo gli era stato proibito (Kapler). Ci mettete sempre troppo per arrivarci e con molti aiuti. Ma sono difficili o faccio fatica io a farmi comprendere?
     
  5. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Io non c'ho capito una mazza :asd::asd::asd:


    Sapevo che Stalin aveva un figlio (prigioniero dei tedeschi) ma non sapevo avesse anche una figlia boh... Comunque preferisco i Carri Stalin non i Baffoni Stalin :asd::Asd:
     
  6. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    Svetlana si rifugiò in Italia dopo la guerra,poi non so che fine ha fatto :cautious:

    Svetlana odiava suo padre che amava ascoltare di continuo ululati di lupo dai dischi e passava intere nottate con i suoi gerarchi ( solo uomini spesso ) a bevute interminabili nelle dacie ( così racconta lei ma ci credo ) :D
     
  7. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Delle serate solo uomini, cene tetre e con un brindisi dietro l'altro nella dacia di Stalin è verissimo. Erano le stesse situazioni di quando venivano funzionari degli alleati o i capi di stato veri e propri (Churchill). In realtà Stalin amava Svetlana ma dopo il fatto del quiz cambiò tutto tra loro. Sarò più chiaro la prossima volta :p
     

Condividi questa Pagina