1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quartier Generale

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da DuxDjo, 29 Settembre 2008.

  1. DuxDjo

    DuxDjo

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,trovo dovunque scritto che gli HQ danno svariati bonus dall ERE al N° di unità che un comandante può comandare ecc...ma non ho letto niente di specifico riguardo a queste cose.

    Le mie domande sono:
    1)per influenzare la comparsa di eventi di combattimento (in attacco) tipo assalto o accerchiamento basta che ci sia un HQ nella provincia o nelle province vicino oppure è necessario che anche l'HQ prenda direttamente parte ai combattimenti?

    2)Diciamo che l'HQ non prende parte ai combattimenti(parlo sempre di azioni d'attacco), il fatto che il generale che lo comanda abbia o non abbia determinate caratteristiche influenza le statistiche della battaglia in corso?(cioè modfica la probabilità che accada qualche evento di combattimento?)

    3)Gli HQ è preferibile usarli in armata con le altre divisione oppure lasciarli in armate a sè stanti?
     
  2. Catilina

    Catilina

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    388
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +5
    1) Non è necessario che prenda parte ai combattimenti. Può anche stare in una provincia limitrofa.

    2) Se non prende parte ai combattimenti il profilo del generale dell'hq non dovrebbe (non ne ho la completa sicurezza) influenzare l'andamento della battaglia.

    3) Qui dipende dalle situazioni. Io, in genere, lo accompagno a un paio di divisioni di fanteria e gli aggrego sempre una brigata antiaerea.

    Ciau ;)
     
  3. DuxDjo

    DuxDjo

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    17
    Ratings:
    +0
    Grazie:)
    Attendo ulteriori delucidazioni sul punto due...se qualcuno lo sà!:D
     

Condividi questa Pagina