1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quando si può mandare un pilota a fare l'istruttore?

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da TrueKnight, 28 Agosto 2009.

  1. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    Sto cercando di capire qual'è il vero criterio con il quale il gioco decide se è possibile o no mandare un pilota nel Training Command.

    Il manuale afferma che basta l'esperienza superiore all'80, ma è chiaramente sbagliato...ho almeno una decina di piloti con exp +80, ma ne ho potuti mandare solamente 3 a casa, tutti gli altri hanno il nome normale in bianco. Di questi 3, uno (Boyington delle "pecore nere"...ci avevano anche fatto un telefilm) era in uno squadrone, gli altri 2 nella riserva piloti...quindi neanche quello può essere il discrimine...

    The Elf (il capo dell'Air Team) ha detto che la parte degli istruttori è stata una delle ultime ad essere implementate, e per questo motivo quella parte del manuale è piuttosto striminzita, e in questo caso deficitaria.

    Volevo sapere se qualcuno di voi si era fatto un'idea a riguardo, prima di scrivere un post direttamente sul forum Matrix.
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Occhio che l'exp viene diminuita dalla fatica. Per il gioco, se hai exp 90 e 20 di fatica, a tutti gli effetti è come se avessi 70. Può essere questo uno dei motivi per cui non vedi il pilota spedibile nel Reserve Pool. Andrebbe implementato meglio il sistema (non vedo perché in questo caso la fatica dovrebbe influire ma probabilmente è troppo oneroso l'intervento).

    PS
    Ho letto che ce ne vogliono almeno 10 di istruttori affinché servano a qualcosa.
     
  3. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    ma non ho capito una cosa, se ho un pilota con almeno 80 si esperienza nel reserve pool, automaticamente questo fa da istruttore?
     
  4. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    No no, ce lo devi mandare te nel Training Command. Un pilota che può essere eleggibile al trasferimento ha il suo nome in giallo, e diventa "cliccabile".

    Iniziando a giocare come giapponese ho scoperto che per loro sembra valere effettivamente la regola dell' exp >80...ci sono molti molti più piloti che si possono mandare a riposare a casa.

    Non so perchè per gli Alleati non sia così, ma considerato che la funzionalità è stata pensata principalmente per preservare i piloti giappi, meglio così!
     
  5. aldila.deisogni

    aldila.deisogni

    Registrato:
    11 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.071
    Ratings:
    +311
    Ma una volta mandati nel trainig command se voglio posso richiamarli in battaglia o sono persi per sempre? e rimarranno sempre ad istruire?
     
  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Puoi rimandarli alle squadre quando vuoi.
     
  7. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Si può sempre richiamare i piloti mandati come trainers con il comando Get Veteran. Gli istruttori sono quelli contrassegnati dall'indicazione TRACOM
     

Condividi questa Pagina