1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quando si parla di piano quinquennale...

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Ivan Stepanovic Konev, 24 Agosto 2007.

  1. Ivan Stepanovic Konev

    Ivan Stepanovic Konev

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    91
    Località:
    Lamporecchio
    Ratings:
    +0
    Ragazzi date un po un'occhiata alla produzione di risorse nella mia ennesima partita con l'unione sovietica....o_O

    Non c'è trucco non c'è inganno :D, però se vi può consolare mi è durata un giorno soltanto...:facepalm:
     

    Files Allegati:

    • Pazzia.jpg
      Pazzia.jpg
      Dimensione del file:
      198,5 KB
      Visite:
      75
  2. Aer Macchi

    Aer Macchi

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    228
    Località:
    Tridentum
    Ratings:
    +0
    L'unica cosa che non capisco è come tu faccia a guadagnare così pochi soldi con la barra dei Beni di Consumo così alta!!!

    In teoria dovresti guadagnarne 20-25$ al giorno!
     
  3. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    però in quel giorno soltanto hai guadagnato quanto consuma l?italia in tutta la guerra :D
     
  4. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Giusto per curiosità, hai speso tutta la PI per ottenere denaro e poi scambiando quello in massa hai racimolato tutta la produzione di risorse del resto del mondo?:eek:
     
  5. Ivan Stepanovic Konev

    Ivan Stepanovic Konev

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    91
    Località:
    Lamporecchio
    Ratings:
    +0
    No, non ho fatti così... quando mi è capitata questa cosa avevo da qualche mese sconfitto i crucchi e stavo liberando nazioni come ddr, polonia, etc... Ho impostato quasi tutta la pi sulla barra dei beni di consumo solo perchè volevo riportare a 0 il dissenso... e un giorno mi è capitata una superproduzione come quella..... e non so come mai...:humm:
     
  6. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    :humm: :humm: forse perchè tutti i tuoi fantocci ti hanno restituito contemporaneamente tutte le risorse superflue che gli avevi dato al momento della loro creazione? (mi pare che gli dai il 10% delle tue risorse, ma non ne sono sicuro)...
     
  7. Piccolo Messe

    Piccolo Messe

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.444
    Località:
    Lamprecchio (PT)
    Ratings:
    +11
    Un attimo di sclero del gioco però in quell'attimo ti ha riempito i magazzini...:cautious:
     

Condividi questa Pagina