1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quando finiranno le guerre mondiali?

Discussione in 'Altre Discussioni' iniziata da StategyX, 4 Marzo 2016.

  1. StategyX

    StategyX

    Registrato:
    9 Febbraio 2016
    Messaggi:
    141
    Ratings:
    +3
    Attualmente se uno stato dichiara guerra ad un altro stato tutti gli altri Stati importanti più o meno intervengono(dando finanziamenti munizioni o persino uomini e mezzi).Si ritornerà mai ad una situazione meno globale dei conflitti?
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    l'unica "dichiarazione di guerra" ufficiale degli ultimi 25 anni è stata quella della Georgia nel 2008. Quindi non capisco dove vuoi andare a parare.
     
  3. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    @StrategyX la sezione "Storia Militare" è estremamente rigorosa, ricordati sempre, quando apri un topic, di cercare di essere concreto in quello che chiedi/riporti con eventuali fonti a sostegno, articolando quanto scrivi.

    La tua domanda in questo caso è molto generica, parli di stati ma ci sono enormi differenze fra una dichiarazione di guerra e atti "ostili" nei confronti di una nazione, e fra le nazioni stesse, un Uganda che dichiara guerra non è di certo la stessa cosa di una dichiarazione di guerra americana. Inoltre non capisco cosa intendi per "situazione meno globale".
     
    • Agree Agree x 2

Condividi questa Pagina