1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Quale è per voi lo scenario più bello del torneo?

Discussione in '1° Torneo NWI di Combat Mission: Afrika Korps' iniziata da Berto, 13 Settembre 2006.

?

Scenario più interessante e divertente del Torneo CMAK

  1. AOI-rearguard at Cheru'(Allied Att. Semi-Historical)

    4 voti
    40,0%
  2. HSG St. Barthelmy(Axis Ass. Historical)

    4 voti
    40,0%
  3. SB 1 Pz Div Touche 1940(ME Historical)

    1 voti
    10,0%
  4. Petrarcoli Ridge(ME Semi-Historical)

    1 voti
    10,0%
  5. SB Semovente 1943(Allied Att. Historical)

    1 voti
    10,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. Berto

    Berto

    Registrato:
    31 Gennaio 2006
    Messaggi:
    465
    Ratings:
    +0
    Consapevole che non è possibile discutere degli scenari del torneo finché non sono finiti, ritengo però che tutti abbiano fatto abbastanza turni per votare lo scenario o gli scenari (si possono spuntare più voci) che ritengono più interessante e divertente.

    Pe questo inserisco il presente sondaggio a cui rispondere.

    Inoltre colgo l'occasione per dirvi che il torneo procede più che regolarmente ed anche nel gruppo A vedo un certo movimento:) .

    Quindi un grazie ai partecipanti :approved:
    se continuate così potremmo abbastanza presto avere qualche risultato di un singolo scenario.

    P.S. scrivete da qualche parte il risultato delle partite che avete finito, per non dimenticarlo, o conservate l'ultimo file.
     
  2. Fuis

    Fuis

    Registrato:
    19 Maggio 2006
    Messaggi:
    80
    Ratings:
    +0
    Beh anche se non ho testato tanto gli scenari 1 e 5 direi lo scenario 2 a St barthelmy ...ti dice qualcosa berto?:approved:
     
  3. Ariete

    Ariete

    Registrato:
    10 Giugno 2006
    Messaggi:
    11
    Località:
    Novara
    Ratings:
    +0
    Ho votato per SB semovente 1943.Mi è sembra anche molto adatto come scenario tutorial per entrambi i contendenti.:approved:
     

Condividi questa Pagina