1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Punto della situazione

Discussione in '1° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da JMass, 29 Ottobre 2007.

  1. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Invito tutti i partecipanti al torneo a scrivere il proprio ruolino di marcia, scenari finiti e in corso, di quest'ultimi anche il turno raggiunto.

    Personalmente ho finito Balkans 12, Kharkov 1942, Tobruk 41 e Chosin 50, stavo giocando Fulda 76 con Messere ed ero arrivato al turno 11.
     
  2. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Io ho giocato solo Balkans 12 e Kharkov 1942, per un pò non ho avuto avversari disponibili ed adesso sono in attesa di iniziare Chosin 50 con Shjne.
     
  3. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Finito Balkans 12. Sono al turno 8 in Tobruk. Ho già preso contatti per avviare Chosin, che mi ripromettevo di iniziare dopo che la situazione a Tobruk si fosse meglio definita. Non ho notizie di Ransome per Kharkov. Non ho preso contatti per Fulda.
     
  4. redoctober79

    redoctober79

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    189
    Località:
    Ferrara
    Ratings:
    +0
    Ho finito Balkans 12 con Zodd e ora sono impegnato in Kharkov 42 contro Clemenza, siamo al turno 8. Non ho ancora contattato gli altri avversari.
     
  5. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    finito balkans e fulda,ultimi turi di kharkov
     
  6. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    finito balkans,kharkow e ho appena iniziato tobruk con Patton (che ora e' in ferie).
     
  7. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    me m'è passata la voglia dopo aver visto buttato tutto il tempo che ho impegnato per la partita con kurt in balkans... Il solo pensare di ripeterla con Kap_Kurlash mi fa venire i brividi, ma appena chiudo la mensilità mi armo di coraggio e iniziamo, di nuovo, a vincere questo torneo :D
     
  8. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Non dirlo a me, mi mancava solo Fulda e stavo vincendo anche quella...
    :wall:
     
  9. razorback

    razorback

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    473
    Località:
    napoli
    Ratings:
    +3
    finiti Balkans, Kharkov, Fulda, sono al turno 20 di Tobruk con Kap_Kurlash ed aspetto notizie da Luigi Foffano per Chosim, appena vuole mi può inviare il file io sono disponibile ad iniziare in qualunque momento.
     
  10. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    Sono fermo e relativamente disponibile (citofonare Dhebborah :D ) per i due scenari finali. Chosim e Fulda.
     
  11. Shjne

    Shjne

    Registrato:
    2 Marzo 2006
    Messaggi:
    21
    Località:
    Sardinia
    Ratings:
    +0
    Finiti Balkans 12, e Kharkov 1942, dovevo iniziare tobruk con Messere, pero ora passo ai sucessivi in attesa di sapere come evolve....


    Shj
     
  12. Kap_Kurlash

    Kap_Kurlash

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    Ciao..
    Sono al 20° turno con Tobruk e ho preso contatti Con George Patton per Fulda, dovrei iniziare la settimana prossima, conto pure di iniziare Chosin con Gatto finito Tobruk .
    Se invece pensate che sia preferibile seguire la cronologia degli scenari posso aspettare che a GyJex torni la voglia
     

Condividi questa Pagina