1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

( PS2 ) KOEI kessen 3

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da archita, 11 Giugno 2012.

  1. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    un "wargame" molto particolare della KOEI per la PS2 ( 2005 in europa ) che è stato giudicato il migliore in assoluto della serie Kessen ( 3 titoli ). la tattica è impostata molto sull'azione muovendo di volta in volta le unità ( in tempo reale ) utilizzando nei momenti opportuni abilità speciali ( caratteristica tipica dei giochi KOEI ) e unità di supporto ( arcieri sopratutto ). Il gioco racconta le vicissitudini fra lo storico e il fantastico ( alcuni personaggi sono inventati ma la principessa Kisho è esistita davvero e meglio conosciuta nella storiografia giapponese come Nohime ) del grande condottiero Nobunaga affrontando potenti nemici come gli Imagawa e i Takeda per unificare il Giappone :ador:

    molte scene animate,colonna sonora evocativa e gameplay piacevole :approved::approved::approved:

    spero che la KOEI pubblichi anche in america e in europa Romance of three kingdoms 12 !!! :cautious:
     
  2. vota dc

    vota dc

    Registrato:
    7 Agosto 2009
    Messaggi:
    354
    Ratings:
    +11
    La Koei fa ottimi prodotti, ma "contronatura". Se non sbaglio la serie ROTK è nata per console pur essendo complessa persino per gli standard dei giochi per computer a turni! Si spera che il nuovo gioco su Kenshiro della Koei vada anche quello "contronatura" e ne facciano una versione per PC dove i picchiaduro non sembrano essere popolari.
     
  3. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    la KOEI però da un pò di anni che stà investendo un pò troppo sugli action games, la serie Nobunaga è praticamente finita con the way of heaven ( 13° della serie ) del 2009 tra l'altro decisamente inferiore al superbo Iron Triangle ( 12° ) del 2005. Inoltre la KOEI ha la bruttissima abitudine di trascurare il mercato occidentale e la piattaforma PC ( è quasi un miracolo romance of three kingdoms XI per PC su mercato europeo ! ).
     

Condividi questa Pagina