1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Province Nazionali?

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Logan, 7 Febbraio 2008.

  1. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!:approved:
    Volevo sapere se in Hearts of Iron quando conquisti una nazione o una provincia se e possibile fare diventare delle provincie nazionali appartenenti alla nazione leggitimamente?
    Grazie.
     
  2. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    solo lavorandoci su a inizio partita con il mod di doomsday, sennò niente...
    cioé... per alcuni stati ci sono eventi appositi, ma se vuoi rendere nazionali alcuni particolari territori, devi andar giù di mod... :D


    io, normalmente, metto come territori nazionali Malta, Corsica, Nizza e Grenoble e tolgo Monstar :cautious:
     
  3. Solctis

    Solctis

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.245
    Località:
    Regio IX Liguria. Dal Varo al Magra
    Ratings:
    +0
    Be come al solito la geografia adriatica (e aggiungerei italiana) fatta da altri non è mai corretta e capita di vedere dei veri obbrobri come Rijeka, Zadar e Dubrovnik al posto di Fiume, Zara e Ragusa (e questo anche in EU III) quando fino al 1945 queste città non avevano quasi mai visto un toponimo slavo.
    Comunque la regione di Mostar è considerata nazionale a ragione (premesso il fatto che le province in HoI2 non sono propriamente 'reali') poichè il basso Narenta era abitato da italiani. Se si fosse fatto in maniera decente si sarebbe divisa la Dalmazia in più regioni ove la costa si sarebbe dovuta mantenere come provincia nazionale italiana lasciando città slavissime (come Mostar) a chi di dovere.
     
  4. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    rissa!
    rissa!

    a parte gli scherzi quelle regioni erano abitate dalle varie nazionalità a macchia di leopardo, credo che HOI2 abbia una scala troppo grande per poterlo rappresentare.
     
  5. Solctis

    Solctis

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.245
    Località:
    Regio IX Liguria. Dal Varo al Magra
    Ratings:
    +0
    Daje! Daje! Co e scinte! Co e scinte!
    A parte gli scherzi il problema (come dici tu) è la scala troppo grossa che ci fa assistere a Mostar come provincia nazionale italiana ed a Fiume come provincia inizialmente jugoslavia (mentre in verità passo a noi dal 1929).
    Senza parlare dei deliri in EU III dove si trova Pazin capoluogo dell'Istria! :piango:
     
  6. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    forse dovrebbe valere il principio per cui una provincia è considerata "nazionale" quando vi risiede una "netta maggioranza" di popolazione però questo non è esaustivo visto che minoranze consistenti possono creare problemi di dissenso, mentre la provincia nazionale non ne ha;

    mi sembra un po' una cavolata, però mi adeguo
     
  7. Solctis

    Solctis

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.245
    Località:
    Regio IX Liguria. Dal Varo al Magra
    Ratings:
    +0
    Direi allora di rifare la carta delle province di HoI2.
    Magari si potese riprendere quella di Victoria....
    Si sa mica come modificare le province in HoI2?
    Perchè va bene che se voglio Dubrovnik me la rimetto come Ragusa, però scazza avere la provincia di Fiume che arriva fino vicino a Zara e Zara che mi comprende Sebenico e Traù, senza contare che Zara avrebbero dividerla in due parti con un'enclave italiana ed il resto alla slavia....
    Della serie ma chi cacchio è che le ha fatte le cartine?
     
  8. ange2222

    ange2222

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.791
    Località:
    Brescia
    Ratings:
    +1
    non è solo un problema di confini, il problema è la regola,
    la Dalmazia è nazionale italiana, viene occupata dagli italiani o puppettizzata come provincia croata (se la occupano i tedeschi senza essere alleati con noi) e non ha dissenso.

    Mi sembra tutto assurdo, visto che di dissenso ce ne fu a pacchi.

    L'italia, la jugoslavia e l'austria possono considerare Lubiana provincia nazionale (esempio stupido) però il problema del dissenso resterà per tutte e tre, non sarà annullato
     
  9. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Bene! Vorra dire che mi installero dei mod!:D
    Le provincie devono essere mie leggitimamente:D asd!
     

Condividi questa Pagina