1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Province nazionali

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da diego, 27 Dicembre 2009.

  1. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Che cosa sono? Ne ho letto scorrendo qualche AAR ma tutti danno per scontato cosa siano e non ci capisco nulla... :facepalm: se ne parla quando uno stato deve trarre maggiore profitto dai territori conquistati ma non credo siano gli stati fantoccio... quanlcuno mi può illuminare a riguardo? Grazie!!
     
  2. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Sono le province da cui ricavi tutta la manpower, la PI e le risorse. Inoltre non hai problemi di partigiani.
    Per esempio Parigi è nazionale francese, ma non tedesca, e infatti questi otterranno meno risorse dalla provincia.
     
  3. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Ciao Atty! Grazie della risposta :approved:, e sono contento che proprio tu mi abbia risposto, visto che ho letto proprio su un tuo post :contratto: all'AAR di zio Adolf sul Siam delle province nazionali. Li gli consigliavi di crearne e che gli serviva solo carta e penna... che volevi dire???
     
  4. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Di modificare il salvataggio con il blocco note aggiungendo le province nazionali. Carta e penna servono per scriversi su un foglio gli ID (ossia i numeri identificativi) delle province.
     
  5. diego

    diego

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    59
    Ratings:
    +0
    Se per blocco note intendi il file dei savegames allora ho capito!! Grazie Atty, a buon rendere :approved:
     
  6. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    Si insomma, il blocco note serve per aprire il salvataggio. Prego :)
     

Condividi questa Pagina