1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT Prossimamente: Prostetnico vs Lirio

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Lirio, 18 Gennaio 2014.

  1. Lirio

    Lirio

    Registrato:
    16 Agosto 2012
    Messaggi:
    2.777
    Località:
    Piemonte
    Ratings:
    +396
    Mah, sono indeciso.
    Con 12.000 punti viene fuori un battaglione rinforzato, con 30.000 giustamente come osserva rob un reggimento. Sicuramente una battaglia epica, ma anche occorre considerare una media di quasi 3 ore a mossa, se ci metto quasi un'ora in 12.000 punti. Non so se riesco a starci dietro, pochissimi giorni ho così tanto tempo. Però sarebbe bello. Ma temo purtroppo ben al di la' del tempo a mia disposizione. Propendo per una mappa più piccola, e max 15.000 punti. Credo si possa fare uno scontro nella giusta scala, usando la tabella di gyjex. Sarebbe comunque realistico, ma giocabile. Altrimenti io potrei giocare solo un turno a week end.

    P.s. Per il torneo, io non ho esperienza, ma ci sto. Cominciamo a contare chi aderisce, e poi vediamo quando e come farlo partire, può anche essere mini, come diceva starugo, e può anche essere più avanti, ma intanto lo prepariamo e sappiamo che prima o poi parte. Chi ci sta?
     
  2. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Se si organizza in WW2 o in MBT fino ai '70,contate su di me,se in tempi piu' moderni contate su di me solo se vi manca un partecipante.
     
  3. enrico

    enrico

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    331
    Località:
    roma caput mundi
    Ratings:
    +53
    Ecchime, allungamose fino al 1975 non vorrei perdermi gli F4 WW (forse) comunque fate come ve pare io ce sto. Cold war forever!!!
     
  4. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.938
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +953
    Qualcuno ha una qualsiasi notizia da @Lirio ?
     
  5. huirttps

    huirttps

    Registrato:
    1 Novembre 2009
    Messaggi:
    2.304
    Località:
    shamalaya
    Ratings:
    +674
    @Lirio è "leggerissimamente" impegnato col lavoro :)
    L'ultima sua mail risale a due settimane fa...

    In attesa del suo ritorno, un omaggio ai suoi "conigli furenti" ungheresi ed ai suoi "conigli incazzosi delle sabbie" iracheni
     

Condividi questa Pagina