Mi è stato giustamente fatto notare che avevo postato nel torneo scorso. Rinnovo qui la proposta. Il torneo è iniziato a novembre. Tra poco ci sono gli esami di maturità e, per me, inizia un periodo di fuoco con poco tempo per giocare. Considerato che le cose vanno per le lunghe: non potremmo accorciare il torneo e fare una classifica generale, con i criteri già elaborati a suo tempo, solo con il secondo incontro? In altre parole si tratterebbe di saltare il terzo incontro e di fermarci a vedere come sono messe le cose dopo il secondo. Ovviamente è solo una proposta.
Spero di no, manca solo una partita per finire il secondo girone, quella tra Clemenza e Antigono, riguardo alla proposta di generalkleber attendo di vedere che ne pensano tutti, non decido mica solo io.
Francamente devo dirvi in tutta sincerità che il gioco non mi entusiasma più come una volta. Se siete tutti d'accordo, passo la mano e lascio volentieri ad Antigono la vittoria. Potete quindi passare al 3° turno senza dover calcolare il mio punteggio. Considerate quindi la mia partecipazione come ritiro e andate voi a giocare. Un augurio di buon divertimento a tutti e vinca ..... il migliore. Resto in attesa di un cortese riscontro.
Purtroppo non è così semplice, ci sono tre livelli di vittoria e questi contano per l'assegnazione dei punteggi, potresti anche continuare giocando malissimo e facendo vincere il tuo avversario per OV ma sia questo sia l'assegnazione di punti a tavolino sarebbero poco sportivi...
Una cosa è essere moderatore, un'altra organizzatore e partecipante al torneo, qualsiasi modifica al regolamento va approvata solo se tutti sono d'accordo.
Per fortuna qui siamo tutti sportivi e nessuno mira a vincere a tutti i costi. Cosicché, se viene accettata la mia proposta (ma mi pare ci sono solo due voti al momento) potremmo trovare un sostituto per giocare con Antigono utilizzando le cose dove le ha lasciate Clemenza, che dovrebbe solo rivelare la sua passw al sostituto. Questi concluderebbe la partita e si potrebbe redarre una classifica. Se serve un volontario per terminare la partita mi offro io (tanto con Antigono, ormai, sembra un destino...)
Vado in ferie per una settimana, se possibile mi collegherò al forum, in caso contrario si si risente il 6 giugno.
????? Siamo a giugno: prendiamo una decisione? Suggerirei di votare qui e di tener conto dei voti ottenuti entro una scadenza prefissata
Sono molto dispiaciuto per quanto sta accadendo per mia colpa. Speravo che il mio ritiro non comportasse problemi per tutti gli altri. Vedo che così non è, pertanto ora ho scaricato il tuo file e quanto prima ti manderò la risposta fino alla conclusione dello scenario.