1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Proposta torneo TOAW 3

Discussione in '1° Torneo NWI di The Operational Art of War 3' iniziata da JMass, 25 Maggio 2007.

  1. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Non sono sicuro si tratti di un errore ma di una scelta del disegnatore, le unità non sono propriamente d'artiglieria ma hanno un organico misto e sono considerate unità da fortezza. Ho notato anche in altri scenari unità analoghe con zero punti movimento e facendo un rapido test ho visto che si difendono normalmente causando danni all'attaccante, hanno unità da trasporto ma non sufficienti a trasportare tutte le unità trainabili.
     
  2. luigi foffano

    luigi foffano

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    345
    Località:
    ITALY
    Ratings:
    +0
    Appena ho visto le estrazioni ho esultato, perchè ho scacnsato gli ottomani (spiace per alias), ... POI MAGARI ME NE PENTIRò:mad:

    Comunque il primo turno è anadto e ora lo consegno per posta al mio compagno di merenda.
     
  3. luigi foffano

    luigi foffano

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    345
    Località:
    ITALY
    Ratings:
    +0
    Nessuno desidera esprimere qualche piccolo commento sul giocato? Ampia facoltà di commento :piango: :mad: :approved: e libertà di espressione

    Luigi
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Mah... Io ho giocato il primo turno, ma il mio avversario non si fa ne vedere ne sentire, non ho nemmeno la sua email... Questo comunque è uno scenario per furbi ;) Fin dal primo turno si possono far fuori anche 3 "fortezze" e torno a dire: "chi difende tutto non difende niente" ;)
     
  5. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Visto che avete un forum intero a disposizione con moderatore JMass potreste anche aprire diverse discussioni su diversi argomenti o fasi del torneo un po' come è stato fatto nel torneo di CMAK.
     
  6. Gresbeck

    Gresbeck

    Registrato:
    29 Gennaio 2006
    Messaggi:
    646
    Località:
    Ferrara - Firenze
    Ratings:
    +2
    Quattro scenari su cinque in difesa, il primo contro JMass tenendo gli ottomani. Scommetto che JMass gongola all'idea di massacrare i resti di quello che fu l'esercito che pose fine all'Impero Romano d'Oriente :)
     
  7. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    si inizia già a giocare?ma le impostazioni che bisonga modificare quali sono?
     
  8. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Infatti, ad esempio avevo aperto la discussione "Scenari del torneo" proprio per discuterne lì.

    L'idea non mi dispiace:D , ad ogni modo se avessi dovuto tenere gli ottomani non avrei ceduto tanto facilmente Costantinopoli! Ora devo sbrigare un paio di cose e poi parto all'attacco! :army2:


    Si inizia si, hai scaricato gli scenari che ho preparato? Dopo, se sei il primo giocatore, devi impostare le regole opzionali tutte ON tranne l'Air Staff Assistant (e Movies che puoi attivarla a tuo gusto). Per farlo converrebbe lancuiare prima uno scenario a caso in hotseat, impostare le opzioni, chiudere e avviare lo scenario del torneo in pbem, alle volte dopo averlo lanciato non si riescono ad impostare le regole.
    Tra avversari ci si può accordare per spedirsi i sitrep log per vedere i combattimenti del turno precedente.
     
  9. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    :confused: sarà..
    movies cosa fa?l'ho sempre lasciata off quindi continuerò cosi..
     
  10. zodd86

    zodd86

    Registrato:
    16 Ottobre 2006
    Messaggi:
    178
    Ratings:
    +0
    emm..come si inizia?come una normale partita?e poi che file invio?
     
  11. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
  12. Gatto rognoso

    Gatto rognoso

    Registrato:
    9 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.360
    Località:
    Casa mia
    Ratings:
    +0
    e per forza che te ne pentirai: se sono ottomani possono usare quattro fucili !! :D
     
  13. Ransome

    Ransome

    Registrato:
    1 Giugno 2006
    Messaggi:
    100
    Località:
    Perugia
    Ratings:
    +41
    In effetti bisognerebbe stabilire un criterio di punteggio nel caso in cui l'avversario scompaia, abbandoni il gioco ecc.
    Forse si potrebbe assegnare il punteggio equivalente a una patta in modo da non favorire nè sfavorire troppo quello che continua. :humm:

    Non è il mio caso. La sfida con il rognosissimo Gatto è iniziata.
     
  14. Kap_Kurlash

    Kap_Kurlash

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    ho letto del torneo ha una mia domanda riguardo l'iscrizione al torneo, mi è stato risposto di postare qui che forse c'era una defezione e un posto libero......anche se le iscrizioni erano chiuse

    ciao da tino
     
  15. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Ciao e benvenuto su NWI, ti ringrazio per l'interessamento ma al momento non so cosa risponderti, le defezioni attualmente sono 2 e se rimangono pari non riesco a farti entrare nel novero dei partecipanti in quanto i due rimasti senza avversario dovrebbero giocare tra loro, ho intenzione di aspettare ancora qualche giorno prima di decidere il da farsi.
    :humm:
     
  16. Kap_Kurlash

    Kap_Kurlash

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    va bene fammi sapere
     

Condividi questa Pagina