1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Progetto Mod: The Tolkien Saga

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Sir Matthew, 12 Novembre 2012.

  1. Tribuno

    Tribuno

    Registrato:
    6 Maggio 2011
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Non vedo propro il link...

    EDIT: si, ecco, ora la vedo

    Comunque per la parte ''conosciuta'' dovrebbe venir fuori qualcosa del genere:

    [​IMG]
     
  2. Tribuno

    Tribuno

    Registrato:
    6 Maggio 2011
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Ne hanno fatte anche altre...questa è un mega-apocrifo per quanto riguarda gli stati ad Est ed alcuni a Sud, non fate caso ai nomi:

    [​IMG]



    Questa anche riguardo ad alcuni popoli a sud e anche al nord, ma rende meglio l'idea:

    [​IMG]
     
  3. Sir Matthew

    Sir Matthew

    Registrato:
    27 Aprile 2012
    Messaggi:
    1.812
    Località:
    Salzburg
    Ratings:
    +582
    Ecco un primo abbozzo delle provincie, che probabilmente nella versione definitiva, se mai ci arriveremo, saranno le cosidette "Regioni":
    v 0.1.1
    -rinominata la procincia "Terra" in "Gondor"
    -rinominata la provincia "Mare" in "Helkaer"
    -aggiunte le provincie di
    - Unknown Lands
    - Romennor
    - Morenor
    - Kalorme
    - Tanturak
    - Black Harad
    - Raj
    - Harad
    - Land of Spice
    - Orocarni
    - Urd
    - Palisor
    - Arnor
    - Umbar
    - Ruhn
    - Khand
    -aggiunte le provincie marine di
    - Haragaer
    - Baragaer
    - Lindon
    - Bay of Udun
    - Bay of Illuin
    - Eastern Sea
    - Mulambur
    - Ormal Sea

    ed ecco la mappa:
    [​IMG]

    Purtroppo la mia mano è quella che è, e disegnare con Paint peggiora solo la situazione. Non posso ancora fornire nessun screenshot in game poichè pare ci sia una grandezza massima per le provincie, e quindi il gioco ancora non parte.
    (Per inciso, ho ovviamente tolto ogni riferimento alle vecchie provincie, ma si ferma comunque a "Initialising Maplogic", vi pare plausibile che sia per la grandezza delle provincie oppure credete vi siano altri motivi?)

    EDIT: non male queste altre mappe che hai mandato, vedremo di farci qualcosa: la prima di sembra ottima, mi domando perchè il creatore del mod non sia andato avanti...delle altre due la prima è molto simile alla prima che mi hai fornito, mentre la seconda l'avevo già vista in lindefirion
     
  4. Tribuno

    Tribuno

    Registrato:
    6 Maggio 2011
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    ^

    Ottimo Mattew.

    Ricordati solo se riesci di suddividere Arnor nelle tre Arhtedain, Cardolan e Rhudaur più alcune altre come Brea, Contea, Colle Vento e Tharbad...per i nomi delle capitali guarda su Wikipedia che dovrebbe esserci tutto.

    Stessa cosa per Gondor...leggevo sul forum Paradox che per il sistema ''Gondor'', che più volte è stato anche Impero e non solo Regno, di usare un sistema vassallatico-beneficiario simile allo SRI.
     
  5. Pinky

    Pinky

    Registrato:
    12 Luglio 2010
    Messaggi:
    3.826
    Località:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    Che è impossibile da fare senza modificare lo SRI dalle basi (che non si può modificare :asd:)
     
  6. Tribuno

    Tribuno

    Registrato:
    6 Maggio 2011
    Messaggi:
    41
    Ratings:
    +0
    Proprio per quello sul forum Paradox hanno abbandonato il progetto della MOD.

    Gondor non è mai stato un regno unitario, ma una sorta di Francia medioevale...alcuni territori regi ed il resto feudi.
     

Condividi questa Pagina