1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Procedura di sostituzione

Discussione in '1° Torneo NWI di Steel Panthers Main Battle Tank' iniziata da Mcgerm, 23 Settembre 2008.

  1. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    Un pò a malincuore sono costretto ad avviare la procedura di sostituzione di SAM dato che ormai è oltre un mese che non dà segni di attività, nè sul forum nè rispondendo alle mail.

    Spero che ci sia qualche volenteroso che abbia voglia di giocare al suo posto, a tal riguardo avrei bisogno di sapere da Basileus Romaion a che turno erano arrivati del primo scenario.

    Mi raccomando diffondete la notizia e cerchiamo un sostituto di qualitè
     
  2. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    mi tenti, ma mi tenti tanto.... solo che non posso assicurare un ritmo accettabile, se vi va bene lo stesso.....
     
  3. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    Come si puo' leggere dall'AAR, avevamo completato il turno 6 (io ero il giocatore 2), turno decisivo, vista la situazione (i miei cecoslovacchi avevano sfondato a sud - non esageriamo in realta' avevano spalancato una porta praticamente aperta).

    @McGerm: ti ho spedito via email un file excel con la classifica del torneo, modellato su quello del torneo spww2.
     
  4. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Per me va bene, uno-due turni alla settimana ce la fai?
     
  5. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    spero, ci possono essere settimane in cui magari riesco a fare un turno al giorno ed altre in cui se ne faccio uno è tutto grasso che cola.

    in ogni caso, se mi accettate assicuro che porterò a termine il torneo, su questo non ci piove :approved:
     
  6. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    evvai bravo!! a questo punto la nostra partita in corsa mi sa che è meglio lasciarla da parte...a meno che non riesci a fare tutti :D
     
  7. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    di sicuro, se entro nel torneo quella amichevole la riprendiamo più avanti
     
  8. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    :welcome:

    habemus sostitunum! magno cum gaudio annuntio vobis! :festa3:
    festa2::festa4: :festa1::festa1::festa3:

    il prode MAZZOCCO ha vinto l'asta mondiale per partecipare al nostro SPMBT, pagando la modica cifra di dodici fantastrilioni di euro (ricordiamo che ben 2€ sono donati ai bambini poveri di corso montenapoleone) :festa2: :festa1:

    il prode MAZZOCCO giocherà dall'inizio l'intero torneo, e quindi i sei turni della partita Basileus Vs Sam andranno rigiocati, alla faccia del nostro povero bizantino che stava per sfondare con i suoi catafratti :approved:

    invito quindi il prode MAZZOCC ha contattare quanto prima i suoi avversari, in primis Basileus per iniziare i vari scenari, pregandolo se possibile di tentare di giocare due partite contemporaneamente al fine di accorciare i tempi.

    :festa2: :festa4: :festa1: :festa1: :festa3:
     
  9. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    ooookkkkkkkkk, cercherò di abbreviare i tempi il più possibile, ma sarà difficile, l'erede al trono mi impegna parecchio....

    mi ripasso il regolamento :asd:
     
  10. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    OK, perfetto, vedro' di fare il possibile per gestirne due in contemporanea.
    Devo pensare ad una tattica alternativa: al posto dei catafratti meglio truppe leggere, arcieri a cavallo e frombolieri (con speciali biglie heat, naturalmente).
     
  11. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.324
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    posso fare una proposta?? :cautious:

    visto che sono sempre con le mani in mano, per quanto riguarda il torneo almeno, propongo di dare la precedenza alla partita tra Mazzocco e il sottoscritto, intanto che Basileus e Edox si sgrugnano.
    Almeno ci portiamo avanti.

    Questo se il sommo arbitro massimo del torneo, McGerm, è d'accordo...:p
     
  12. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    sono d'accordo sulla precedenza, a meno che Mazzocco non riesca a gestirne 2 :)
     
  13. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    per me nessun problema, fate come meglio credete. sarebbe meglio se riuscissimo in generale ad accorciare i tempi, giusto per arrivare alla terza partita non sapendo già che risultato fare per passare come migliori secondi tra i tre gironi, ma comunque non siete gli unici un pò in ritardo :approved:
     
  14. Basileus Romaion

    Basileus Romaion

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    Ratings:
    +52
    Attualmete ho in corso la partita con Edox (Siria(lui) contro Iraq(io)), sto per fare adesso il turno 2, e, nonostante sia un trauma incredibile, come gia' detto posso in contemporanea condurne un'altra (magari con qualche piccolo rallentamento: i 3 turni a settimana potrebbero doventare 2-2,5 per ciascuna partita).

    Pare (da PM) che pure Mazzocco possa condurne due in contemporanea, sia pure non a ritmi forsennati, per cui visto il tasso di logoramento del primo turno della partita contro Edox non dovremmo impegare tanto a portarci alla pari.


    PS: ma alla terza partita, noti i risultati delle prime due , e' quasi impossibile non sapere che risultato si deve fare (pubblica la classifica).
     
  15. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    ok :approved:
     

Condividi questa Pagina