1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi con l'online

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Barristan5, 10 Marzo 2013.

  1. Barristan5

    Barristan5

    Registrato:
    10 Marzo 2013
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Scusate so che forse sono off topic o altro ma sto davvero impazzendo .
    Da settimane sto cercando di giocare online con degli amici ma quando provano a mettere il mio ip (dopo che ho fatto da host) da in continuazione partita non trovata ... Qualcuno può aiutarmi ? , stranamente l'unico con cui riesco a giocare è un mio amico , quando fa da host lui , con windows xp ..mentre io ho wind 7 e altri 8 . Qualcuno può spiegarmi come fate a giocare con wind 7-8 e cosa avete fatto ??? sto realmente sclerando .
    Grazie in anticipo
     
  2. ToX

    ToX

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    289
    Ratings:
    +0
    Ciao, di solito questo genere di problemi nasce da firewall attivi, porte del router senza forward, reti fastweb, ecc...
    Per ovviare ad alcuni di questi problemi si utilizzano programmi come Hamachi che creano reti virtuali.
    Se con hamachi non risolvi il problema, descrivi la tua situazione in modo più dettagliato così da capire il problema.

    P.S.: Se vuoi organizzare una partita o partecipare ad una già esistente, vedi questa sezione del forum; per i resoconti delle partite (AAR) vedi quest'altra sezione.
    P.P.S: Per caso sei il Barristan di Warband/Napoleonic wars?
     

Condividi questa Pagina