1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problemi con le miniere

Discussione in 'Jagged Alliance' iniziata da Caronte, 28 Gennaio 2007.

  1. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Mentre me ne stavo bello bello a sistemare Grunn,m è arrivato il messaggio della presenza di bestie nelle miniere a Cambria. Ho preso le mie 2 squadre armate fino ai denti col pieno di bombe a mano assortite e sono entrato a ripulire la zona.
    I problemi sono iniziati quando la seconda squadra si è rifiutata di scendere nei livelli più bassi obbligandomi a usare solo la prima.
    Gli spruzzi di acido hanno oramai distrutto quasi tutte le armi ( e anche gli uomini sono messi male) e il computer non i permette di passare tempo a curare i miei uomini nemmeno nelle zone già da me ripulite.
    Mi conviene uscire e lasciar perdere la miniera o eliminare proprio la partita?
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    W il SCI-FI Mode :D
    Conviene che torni in superfice e curi i tuoi uomini, poi tornare dentro e riprendere lo sterminio, assicurati anche di avere almeno un mercenario da soma, dovrebbero esserci delle cose interessanti alla fine della quest ;)
     
  3. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    Sono riuscito a uccidere la regina con 3 grante al gas e 4 granate da 40mm di quelle russe. Ci ho impiegato 3 giorni di viaggi e cure per rimettere in sesto i mercenari e ripristinare l'equipaggiamento.
     
  4. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    ma ne è valsa la pena ?
     
  5. Caronte

    Caronte

    Registrato:
    16 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.733
    Località:
    in mezzo alla nebbia più fitta
    Ratings:
    +29
    mi ha rilasciato 5 pezzi di pappetta con cui rinforzare la armature e la miniera ha tornato a rendermi i miei 10000 $, poi sono andato a Tixa e ho risolto i problemi dello scarso equipaggiamento. Anzi ne ho fin troppo.
     

Condividi questa Pagina