1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problemi con la produzione

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Sottocutaneo, 6 Aprile 2006.

  1. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    nascondiamo sotto il tappeto una probabile iperbole maschilista di darksy? °_°
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Nahhhh credevo capissi da solo ma a questo punto riscrivo quello che avevo editato ieri.
    Il senso della tua precedente frase è che solo gente poco furba e stupida si metterebbe a fare del noioso "lavoro burocratico".
    Per tua informazione NWI ( almeno come sito e non come forum ) nasce e continua a sopravvivere proprio a un manipolo di "pirla" che, piuttosto che fare altro di molto più divertente, dedica un po' del proprio tempo libero a NWI, ai suoi contenuti, alla sua gestione tecnica, alla gestione dei rapporti coi publisher e tante altre cose "burocratiche". I perchè sono tanti ma in primis c'è il credere davvero nel progetto oltre che usufruirne passivamente.
    E se fino ad ora non ho mai parlato di questioni "economiche" per questioni di stile, ora lo stile lo metto da parte.
    Nel caso la parte "contenuti" di NWI non abbia più ragione di esistere perchè non più curata/alimentata per me verrebbe naturale chiuderla, sgangiarla dal forum e lasciare soltanto il forum. E non per infatile ripicca o capriccio, i motivi sarebbero ben altri.
    • E' infinitamente più facile gestire un forum che una webzine, sebbene non sia uno scherzo creare una vera community sul forum.
    • Disattivare la parte contenuti significherebbe poi per me ridurre di circa l'80% i costi di gestione del sito arrivando finalmente quasi in pareggio cogli introiti generati dai banner ( oltre che evitarmi sbattimenti per tenere aggiornato lo script che c'è dietro il sito ).
    Ora che ci penso quasi quasi auspico che non ci siano più "stupidi" che vogliano sorbirsi lavoro burocratico
     
  3. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    il mio non voleva essere un attacco velato alla volontà di queste cose apparentemente inutili, anche perchè lo so di mio, di certo non lo sono, perchè questo è passione, che evidentemente dato che siamo qua, tutti condividiamo. Io in primis posso perdere intere ore a scrivere, pensare cosa fare, per questa passione [nwi o non nwi] il mio intervento "dato che è intelligente non lo farà" era inteso a un'altra cosa:
    C'è un mio amico che se ne esce con assurde iperoboli maschiliste, ovviamente scherzose, a cui io qualche volta m'aggrego per farmi qualche risata prima che la mia ragazza mi senta e ovviamente e giustamente mi punisca a pizzicotti. Il fulcro delle battute è "Loro davanti ai fornelli e fare tutte le cose noiose" e da questo nacque quel posto sopra.

    Davvero, non volevo sminuire questa passione, questo lavoro su questo forum, e se comunque qualcuno nel leggere s'è sentito offeso chiedo comunque scusa, me ne dispiace.

    Di certo non sono solo uno spammatore su forum, dato che entrai meglio nel mondo di NWI volendo dare una mano per la creazione del mod per Hoi2 come grafico per alcune schermate..

    E lavoro più noioso di selezionare, deselezionare, dettagli di vecchie fotografie da bassa risoluzione, trovare giusta saturazione, fare disfare tante piccole cose, non c'è.
     

Condividi questa Pagina