Salve, espongo brevemente il mio problema: Uso l'unione sovietica, entro in guerra col giappone che ha conquistato quasi tutta la cina. Avanzo avanzo avanzo finché non sconfiggo il giappone sulla terra ferma e piano piano mi conquisto i vari territori in cina. Cerco di sbrigarmi perché da sud la cina comincia a risalire. Riesco a prendere quasi tutto il territorio cinese ma ecco che a un certo punto un territorio che avevo occupato diventa cinese O_O E' mi compare l'avviso: nemico in vista. Sono in pace con la cina... ma la cosa bella è che questo avviso compare in continuazione ! Almeno 1 al secondo ! Quindi volevo far sapere come modificare il salvataggio facendo tornare quel territorio nelle mie mani in modo tale da eliminare l'avviso e di avere i territori che mi spettano! PS: c'erano 0 partigiani in quel territorio.
non ho mai modificato i save, ma credo necessitino di un programma a parte. può essere il fatto che, occupando territori giapponesi ( che prima erano cinesi..credo ) questi passino ai loro legittimi proprietari e, in questo caso abbiano fatto partire una serie di stupidi bug.. ( che ti procurano quel messaggio. ) Non c'è bisogno di mandare pm, uno risponde quando c'è.
hahaha lo so, ma magari ha uno non interessa dei problemi degli altri XD Meglio amndare un messaggino... Cmq questo non è giusto e poi è successo solo in un territorio, perché non in tutti ? E poi non potrei mica giocare con qeusto continuo messaggio :S Quindi se qualcuno sa come modificare il save (se davvero serve un programma mi dice il nome) lo scriva! GRAZIE
se rispondo a tutti nel forum di hoi2 per i problemi tecnici, magari l'avrai visto, basta aspettare.. no? come tutti. comunque credo serva un programma.. prova a cedere la provincia a qualcuno tramite trade, magari funza.
È capitato anche a me nel mio AAR con l'Italia, dove erano i russi a fregarmi le province bielorusse... Ci sono due modi: o dichiari guerra alla cina (così magari te la pappi tutta) o modifichi il save con l'editor (a farlo con wordpad ci vuole troppo) in modo da darti come owned e controlled tutte le province che conquisti.