1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problemi con i territori

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da Bondye, 16 Febbraio 2010.

  1. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    Salve, espongo brevemente il mio problema: Uso l'unione sovietica, entro in guerra col giappone che ha conquistato quasi tutta la cina. Avanzo avanzo avanzo finché non sconfiggo il giappone sulla terra ferma e piano piano mi conquisto i vari territori in cina. Cerco di sbrigarmi perché da sud la cina comincia a risalire. Riesco a prendere quasi tutto il territorio cinese ma ecco che a un certo punto un territorio che avevo occupato diventa cinese O_O E' mi compare l'avviso: nemico in vista.
    Sono in pace con la cina... ma la cosa bella è che questo avviso compare in continuazione ! Almeno 1 al secondo !
    Quindi volevo far sapere come modificare il salvataggio facendo tornare quel territorio nelle mie mani in modo tale da eliminare l'avviso e di avere i territori che mi spettano!
    PS: c'erano 0 partigiani in quel territorio.
     
  2. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    non ho mai modificato i save, ma credo necessitino di un programma a parte.
    può essere il fatto che, occupando territori giapponesi ( che prima erano cinesi..credo ) questi passino ai loro legittimi proprietari e, in questo caso abbiano fatto partire una serie di stupidi bug.. ( che ti procurano quel messaggio. )
    Non c'è bisogno di mandare pm, uno risponde quando c'è.

    :D
     
  3. Bondye

    Bondye

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    142
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +1
    hahaha lo so, ma magari ha uno non interessa dei problemi degli altri XD Meglio amndare un messaggino...
    Cmq questo non è giusto e poi è successo solo in un territorio, perché non in tutti ? E poi non potrei mica giocare con qeusto continuo messaggio :S Quindi se qualcuno sa come modificare il save (se davvero serve un programma mi dice il nome) lo scriva! GRAZIE
     
  4. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    se rispondo a tutti nel forum di hoi2 per i problemi tecnici, magari l'avrai visto, basta aspettare.. no? come tutti.

    comunque credo serva un programma.. prova a cedere la provincia a qualcuno tramite trade, magari funza. :D
     
  5. Atty

    Atty

    Registrato:
    12 Ottobre 2008
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +0
    È capitato anche a me nel mio AAR con l'Italia, dove erano i russi a fregarmi le province bielorusse...
    Ci sono due modi: o dichiari guerra alla cina (così magari te la pappi tutta) o modifichi il save con l'editor (a farlo con wordpad ci vuole troppo) in modo da darti come owned e controlled tutte le province che conquisti.
     

Condividi questa Pagina