1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema STEAM e Multiplayer con HOI3 tradotto in ITA

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da Magicbus, 3 Marzo 2010.

  1. Magicbus

    Magicbus

    Registrato:
    4 Aprile 2006
    Messaggi:
    149
    Località:
    Debrecen HU
    Ratings:
    +23
    Ciao a tutti, ho appena acquistato HOI3 su Steam, una volta installato lo ho fatto partire una volta con Steam per controllare che funzionasse ed era tutto a posto. Poi sono uscito dal game e ho installato la traduzione ITA che ho trovato qui sul forum (seguendo le istruzioni di installazione) ma dopo averla installata non riesco più a lanciare il game dal launcher di Steam (mi compare un pop up con scritto: gioco non disponibile al momento, riprovare) mentre il gioco parte lanciando HOI3.exe dalla cartella del game (anche se steam non riconosce che io sono in gioco). Sapete dirmi come risolvere la cosa? Inoltre quando vado su multiplayer, metaserver, mi chiede un login e una password che io non conosco (ho provato con quelli di steam ma mi dice bad username), dove posso registrarmi per poter accedere al metaserver? grazie
     
  2. bulltech

    bulltech

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    127
    Ratings:
    +1
    Per il metaserver non so risponderti ma per steam è "normale" così: quando abbiamo fatto l'installer non abbiamo (io!:D) pensato a steam che installa i giochi in una propria directory, questo problema sarà risolto con l'installer per la 1.4
     

Condividi questa Pagina