1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema partigiani

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da Oberst, 2 Gennaio 2007.

  1. Oberst

    Oberst

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    Gioco con l'italia ,sono impegnato in una guerra contr il Siam e il mio PI eè ridotto all'osso per via dei partigiani .C'è un moido per far diminuire il malus al pi senza dislocare divisioni ovunque in servizioa antipartigiano?E' possibile eviare il troppo aumento dell'attività partigiana senza lì'esercito?
     
  2. BadBlackBear

    BadBlackBear

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    759
    Località:
    Trento
    Ratings:
    +2
    Non credo..
    L'unico modo per non spendere tue divisioni è usare quelle alleate che ti passano
    Altrimenti puppettizzi piu' aree possibili
     
  3. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Ma il problema della partigianeria è nella barra in alto dove viente indicato sulla sinistra della capacità di trasporto? o del livello di partigiani in siam? Nel primo caso basta che aumenti la produzione di beni di consumo e pian pianino scende, nel secondo caso il siam ha un livello di partigianeria pari a 0% come l'india e l'africa!
     
  4. Oberst

    Oberst

    Registrato:
    30 Dicembre 2006
    Messaggi:
    14
    Ratings:
    +0
    il problema è nella barra in alto ,allora mi basta aumentare la produzione di beni di consumo ,grazie.
     

Condividi questa Pagina