1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema nel visualizzare le immagini

Discussione in 'Feedback' iniziata da Giano, 12 Settembre 2006.

  1. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Scusate, ho un piccolo problema con la visualizzazione delle immagini di Recensioni e Anteprime. mi spiego meglio: sto leggendo l'anteprima di Aloisius su EU III (e guardando la sharapova nel riquadro a lato:love:), ma cliccando sulle immagini non mi apre una nuova pagina con l'immagine desiderata ma mi reindirizza (sempre) alla HOMEPAGE.

    non che mi dispiaccia, però mi piacerebbe vedere un po' più nei particolari:p (in questo caso intendo l'immagione di gioco non la sharapova:cautious: )per valutare io stesso almeno il comparto grafico.

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

    ciao giano
     
  2. abba

    abba

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    606
    Ratings:
    +0
    Porc'!!! Preso dall'anteprima di EUIII non mi ero accorto della dolce donzella.....
    Devo smetterla con stò computer... :(
     
  3. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Sistema operativo, Browser ?
    Lo fa con tutte le rece e ante ?
    Ti si apre una nuova finestra che ti porta alla home ?
    Hai un programma o qualche toolbar che blocca le popup ?
     
  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    -Windows XP home edition, internet explorer 6 (penso)
    - si adesso lo fa con tutte le rece e anteprime, ma è da due o tre giorni che lo fa, prima non mi dava problemi
    - non mi si apre nessuna finestra, la finestra in cui sto visualizzando la rece viene rimandata alla home
    - si un toolbar, ma anche lasciando popups ok, mi da lo stesso il problema

    :wall: :wall: :wall:

    grazie ciao giano
     
  5. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    E usare piuttosto Mozilla Firefox?
    :)
     
  6. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    MMmmm....credo che il problema sia solo del tuo PC, non so cosa dirti. Nell'ultima settimana non ho cambiato nulla negli script che reggono il portale quindi il fatto che all'improvviso ti dia questo problema non dovrebbe dipendere da typo3. Ti da lo stesso problema anche su altri siti in cui si aprono finestre popup ?
    Cosa hai installato di recente ?
    Prova a svuotare la cache del browser e/o fare una passata con un antispyware.
    Ti da lo stesso problema se provi a navigare con un altro browser tipo Opera o Firefox ? Io lo navigo perfettamente con IE 6.0, Firefox e Opera.
     

Condividi questa Pagina