1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema grafico con Panzers II

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Mikhail Mengsk, 15 Giugno 2008.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Grosso problema grafico: le unità sembra che abbiano le animazioni andate in palla! In pratica si muovono come se avessero le convulsioni! Lo fa anche nella schermata principale, dove sullo sfondo si muovono delle unità. PErsino nei filmati succede! o_O

    Qual'è il problema? Soddisfo alla grande tutti i requisiti e ho una scheda video HD 3870 coi driver abbastanza nuovi! :humm:
     
  2. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao,
    sicuramente e qualcosa che riguarda la risoluzione perchè lo stesso problema e capitato a me e ho risolto semplicemente cambiando la risoluzione. Però forse cambia di scheda in scheda io ho una Geforce, penso che sia lo stesso anche per la tua.
     
  3. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    e che risoluzione hai messo?
     
  4. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    prima avevo la 800 x 600 e poi avevo messo la 1024 x 768! :approved: Comunque ripeto non so se e uguale per tutti i monitor e le schede.
     
  5. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    No ho provato tutte le risoluzioni, non è quello il problema
     
  6. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    intendi a scatti?
    se è quello dipende penso dal computer e dalla scheda grafica, avevo panzers installato su due computer, e sul mio andava normale mentre sull'altro faceva come dicevi tu
     
  7. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    nn so, i requisiti li sorpasso abbondantemente e la scheda è una ATI 3870 quindi non credo sia quello... forse i driver, ma li ho aggiornati!

    cmq nn va a scatti, è proprio che le unità tremolano e sembra che gli vadano in loop tutte le animazioni!
     
  8. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Non ci metterei una mano sul fuoco, le ATI hanno grossi problemi con i driver (sviluppati con i piedi) e dopo le mie ultime esperienze con una HD 2400 Pro AGP faccio voto solenne di non abbandonare più NVidia. Ad ogni modo sono usciti da un paio di giorni i Catalyst 8.6, la procedura consigliata è disinstallare i driver vecchi, riavviare, pulire le tracce residue con Driver Cleaner e il registro (io uso CCleaner), riavviare e installare i driver meglio se senza il CC da sostituire con l'ATI Tray Tool. E' anche uscito da poco l'aggiornamento delle DirectX.
     
  9. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ciao, ho provato il gioco da un mio amico che ha sempre una scheda ATI e con il pc recente e non gli da problemi apparte che ci mette molto a caricare l'interfaccia. Non so cosa dirti, penso comunque che abbia ragione JMass e che tu non abbia i driver aggiornati della scheda video. ;)
     
  10. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    boh non credo ho scaricato dal loro sito i più recenti, con l'installer da 35 mega.....
     

Condividi questa Pagina