1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

problema energia con l'Italia

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da P.Scipion, 23 Febbraio 2008.

  1. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
    Cerca nazioni con energia da vendere e in deficit di rifornimenti se gli offri questi ultimi ottieni energia anche da nazini con -200, devi solo fare offerte alte, e quando dico alte intendo quasi 1 rifornimenti per 1,5 energia.

    Sinceramente però mi sà che ha esagerato nello sviluppo industriale, considerando che l'Italia è in deficit di energia già nel 1936.
    Capisco volerne fare una potenza ma forse bastava arrivare a 100 PI, che già così avevi grossi problemi di energia.
     
  2. P.Scipion

    P.Scipion

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    66
    Ratings:
    +0
    ma io pensavo di allearmi con la germania...ma visto che la guerra che ha condotto è stata non troppo vantaggiosa(non ha isituito vichy e quindi la francia ha ancora tutte le sue colonie) io non ho potuto rimanere alleato...

    comunque ora ho stabilizzato la situazione, con la resa dell'URSS la romania mi passa coacervi di energia in cambio di....NULLA! ^^
     

Condividi questa Pagina