1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Compendium 1.1

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Feld Pro, 13 Aprile 2010.

  1. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    guarda nella cartella del gioco e fai partire il file compendium.bat...nella
    lista degli scenari all'inizio del gioco dev'essere presente solo ed esclusivamente
    lo scenario compendium
     
  2. Peter81

    Peter81

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Ho eseguito il file "compendium.bat", il gioco carica regolarmente e c'è solo lo scenario compendium...il problema è, come detto, che appena scelgo una nazione e lancio la partita, il gioco si chiude....che posso fare? quale può essere il problema?
     
  3. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    beh, ricontrolla se le versioni del gioco e delle espansioni sono quelle giuste,
    (sinceramente non ricordo, ma credo che la sequenza sia hoi2 liscio +
    armageddon 1.2 + compendium 1.1) reinstalla tutto da capo facendo attenzione alle cartelle di installazione delle varie componenti (per esempio io installo in e:\hoi2 ma di default il compendium [o arma non ricordo,cmq un'espansione] installa su
    hoi2\doomsday quindi devo stare attento a dove lo metto, mi capitò di installarlo senza cambiare l'indirizzo e guarda caso avevo il tuo stesso problema), altrimenti può darsi che la risoluzione grafica del tuo schermo sia impostata su di un livello troppo alto per il gioco, che in fondo in fondo è un po vecchiotto...Perdonami se ti sembrano banalità ma non so se sei un nubbio oppure no....fammi sapere e magari scrivi esattamente l'errore che ti da...
     
  4. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Hai Vista/Windows 7? Potrebbe essere che qualche file non sia stato estratto dall'archivio per problemi di permessi di scrittura sul disco. E' successo altre volte con i nuovi s.o. Microsoft.
     
  5. Peter81

    Peter81

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    No Luxor, ho provato a installarlo su windows XP. Un dubbio, il file Compendium.bat quando devo eseguirlo precisamente? Durante l'installazione? Prima di caricare il gioco? Prima di caricare la partita?
     
  6. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Credo che il .bat vada eseguito dopo l'installazione del Compendium e prima di lanciare il gioco. Ma per quanto ne so si limita a cancellare gli scenari diversi dal Compendium, non è strettamente necessario per far partire il gioco (ma posso sbagliarmi).
     
  7. General Karl Allmendinger

    General Karl Allmendinger

    Registrato:
    27 Marzo 2010
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Problemi con Compendium:
    - gli eventi (tipo Occupazione Renania...) mi compaiono in inglese è normale?
    - le dottrine sono sparite al loro psoto ci sono solo dei rettangoli vuoi. Posso svilupparle ma alla cieca: non ci sono nomi o descrizioni che mi facciano capire cosa sto per fare:
    HELP!
     
  8. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Il Compendium è in inglese. Se vuoi giocare devi usare il gioco in inglese.
     
  9. General Karl Allmendinger

    General Karl Allmendinger

    Registrato:
    27 Marzo 2010
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Ah Ok no problema, ma per le dottrine di terra sparite?
     
  10. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0
    vero o in inglese o nulla

    p.s. ora che mi trovo sfrutto l'occasione: ma il compendium è stato creato per giocare con l'assimilazione totale della IC?
    perché altrimenti con nazioni piccole (ma anche con l'italia) è praticamente impossibile potenziarsi mentre con gli USA ci si ritrova sproporzionatamente forti
     
  11. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.743
    Ratings:
    +1.576
    Immagino che mancasse la traduzione. Prova in inglese e facci sapere.

    Sono abbastanza sicuro che il Compendium sia stato pensato SENZA l'assimilazione totale della IC. Piuttosto la distribuzione dell'IC è basata su una complessa analisi del periodo e per questo i livelli di IC sono molto diversi (ma più corretti e storici).
     
  12. Friedrich

    Friedrich

    Registrato:
    26 Settembre 2010
    Messaggi:
    391
    Ratings:
    +0

    da una parte è realistico in quanto ad esempio il portogallo non sarà mai in grado di competere con la germania, però così nazioni come l'italia sono svantaggiate perché non conquisteranno mai nulla di buono. Ora sto iniziando con l'italia senza assimilazione poi vediamo un po come va (cioé ho conquistato la spagna intera e mi ritrovo tipo con solo 5 PI in piu :S

    p.s. gli USA sono sproporzionati questo però lo penso
     

Condividi questa Pagina