1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Compendium 1.1

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Feld Pro, 13 Aprile 2010.

  1. Feld Pro

    Feld Pro

    Registrato:
    13 Aprile 2010
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Scusate son un gran giocatore di hoi 2 armageddon 1.2 e ora che ho installato in maniera corretta la mod Compendium, il gioco mi si apre e sembra tutto ok ma appena scelgo una nazione e schiaccio avvia nella schermata di caricamento, rimane fisso sul 'caricamento delle privince' e non va + avanti :wall::wall::wall:

    Potete aiutarmi?:confused:
    Grazie Mille :ador:
     
  2. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Hai installato il Compendium sopra una installazione liscia di Armageddon 1.2, senza altre aggiunte?

    Quando selezioni lo scenario, ne vedi solo uno o molti?
     
  3. Feld Pro

    Feld Pro

    Registrato:
    13 Aprile 2010
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Li vedo tutti e ho già provato a disinstallare tutto e reinstallare!!! Cosa sbaglio ??
     
  4. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    E' sbagliato che li vedi tutti. Ne devi vedere solo uno. Rivedi le istruzioni di installazione ed esegui esattamente passo per passo.
     
  5. Feld Pro

    Feld Pro

    Registrato:
    13 Aprile 2010
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Allora ho seguito questa procedura 2 volte con lo stesso risultato prima esposto( cioè tanti scenari che mi appaiono al menu'): installo doomsday, installo doomsday-armageddon, installo patch 1.2, estraggo i file dalla cartella Compendium 1.1 sopra quelli di doomsday-armageddon e infine schiaccio un pò il file .bat ke mi da x mezzo secondo un mini finestrella nera e quando faccio partire il gioco mi si blocca al caricamento delle province!!! Dove sbaglio???:confused:
    MI sembra di seguire bene le tue istruzioni....
     
  6. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Il file .bat cancella tutti gli scenari eccetto l'unico che e' giocabile. Hai Vista o Windows 7? Ci deve essere qualche problema sul tuo pc perche' il file .bat non ti ha cancellato gli scenari.
     
  7. Feld Pro

    Feld Pro

    Registrato:
    13 Aprile 2010
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Windows 7.... ma se li cancellassi io?
     
  8. Feld Pro

    Feld Pro

    Registrato:
    13 Aprile 2010
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Ma modifica solo la cartella scenarios? se si non è che mi diresti che cosa ci deve esser dentro e che cosa no????
     
  9. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    Lo scenario che e' giocabile e che trovi nell'elenco a sinistra e' quello del 1936 con la scritta del Compendium.
     
  10. Feld Pro

    Feld Pro

    Registrato:
    13 Aprile 2010
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Lo so ma nn me lo fa usaree!!! non è che potresti dirmi che cosa ci deve essere nella cartella scenarios visto che quindi è il file .bat che nn sta lavorando su windows 7 ????
    grazie millle:ador:
     
  11. Luxor

    Luxor

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    689
    Ratings:
    +54
    In realta' lo script cancella i file .eug che sono nella cartella scenario, tranne quello del compendium, che adesso pero' non mi ricordo come si chiama esattamente, forse compendium_campaign.eug o qualcosa di simile.
    Ma se non ti fa partire la campagna, allora vuol dire che c'e' qualcosa che non e' andato bene con l'installazione, forse, come in Vista, i permessi del tuo pc non hanno consentito la sovrascrittura di qualche file, ma se e' cosi' non ti so aiutare.
     
  12. Feld Pro

    Feld Pro

    Registrato:
    13 Aprile 2010
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Mah ora provo a dar pieno accesso a doomsday ed ecc..
     
  13. Feld Pro

    Feld Pro

    Registrato:
    13 Aprile 2010
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    Allora ora mi da un solo scenario proprio come dovrebbe ma il problema persiste, appena scelgo la nazione il caricamento si blocca alle province :wall::wall::wall:

    Non so che fare magari ho scaricato male la mod....
     
  14. Feld Pro

    Feld Pro

    Registrato:
    13 Aprile 2010
    Messaggi:
    12
    Ratings:
    +0
    FINALMENTE CE L'HO FATTA.....erano sicuramente problemi di autorizzazzioni e cazzate varie, in ogni caso grazie mille per la disponibilità Luxor e vediamo se hai fatto una bella Mod !!!:approved::approved::approved:
     
  15. General Karl Allmendinger

    General Karl Allmendinger

    Registrato:
    27 Marzo 2010
    Messaggi:
    26
    Ratings:
    +0
    Ho bisogno di due chiarimenti per Compendium:
    1. mi è comparsa una nazione dal nome Definito Dall'Utente alleata con i Paesi Bassi, cos'è?:humm:
    2. è normale che sviluppando la Marea Umana non si attivino lepossibilità di sviluppare Carri e Semoventi tedeschi eppure sono quasi al 1941...:humm::humm::humm:
     
  16. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Caro Gen. Allmendinger, credo che il Suo problema consista nel fatto che Lei
    gioca in lingua italiana, cosa da non fare col Compendium, in quanto una
    cospicua parte del gioco non è tradotta (a meno che mi siano sfuggite delle
    novità in merito)...per quanto riguarda la seconda domanda, rimando a chi ne
    sa più di me...:humm:
     
  17. Erwin.Rommel

    Erwin.Rommel

    Registrato:
    27 Agosto 2010
    Messaggi:
    81
    Località:
    Viareggio
    Ratings:
    +0
    ho esattamente il tuo stesso problema! come sei riuscito a risolverlo?? :ador:
     
  18. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Quale problema esattamente?
     
  19. Erwin.Rommel

    Erwin.Rommel

    Registrato:
    27 Agosto 2010
    Messaggi:
    81
    Località:
    Viareggio
    Ratings:
    +0
    il problema che mi visualizzava tanti scenari e non solo il compendium... ma sono riuscito a risolvere
     
  20. Peter81

    Peter81

    Registrato:
    31 Agosto 2010
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Salve, sono nuovo del forum anche se gioco da anni a hearts of iron II...volevo provare il compendium, ho scaricato armageddon 1.2 e compendium 1.1, faccio tutti i procedimenti necessari per l'installazione, lancio il gioco e vedo che effettivamente il compendium è installato, poi scelgo la nazione, lancio il caricamento e il gioco mentre carica il database crasha e torna a windows con la scritta "hearts of iron ha smesso di funzionare"...
    da cosa può dipendere?
    premetto che come sistema operativo ho XP, e come base ho hearts of iron II Doomsday Vers. 1.0!

    spero che qualcuno mi illumini :piango: grazie mille!
     

Condividi questa Pagina