1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema avvio DH

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da simn, 30 Maggio 2016.

  1. simn

    simn

    Registrato:
    4 Ottobre 2012
    Messaggi:
    16
    Ratings:
    +0
    Ciao ragazzi, dopo tanto tempo ho deciso di riprendere in mano questo fantastico gioco ma purtroppo non riesco ad avviarlo correttamente: infatti ogni volta che provo ad avviarlo, dopo il caricamento iniziale, mi esce una finestrella dove mi viene detto che non si riesce ad aprire
    DB---->Units---->Division_types.txt
    Nulla di più mi viene aggiunto...qualche soluzione?
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Onestamente mi sembra di ricordare vagamente qualcosa di simile ma parecchio tempo fa.
    Probabilmente è uscita una nuova patch e i mod non sono aggiornati. Il gioco è su Steam?
     
  3. simn

    simn

    Registrato:
    4 Ottobre 2012
    Messaggi:
    16
    Ratings:
    +0
    No, da gamersgate. Il problema è che quando faccio l'aggiornamento per la 1.04, questo, poco prima della fine, si blocca ogni volta.
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.754
    Ratings:
    +1.583
    Quindi il problema è l'installazione della patch? Ma la patch viene fornita da Gamersgate o è quella del forum Paradox?
     
  5. simn

    simn

    Registrato:
    4 Ottobre 2012
    Messaggi:
    16
    Ratings:
    +0
    Allora oggi ho smanettato un po nel tempo libero e ho resettato tutto, ripartendo da 0.
    Effettivamente il problema era un'errata sovrascrittura dei dati durante l'installazione della 1.04 Paradox. Ora il gioco si avvia correttamente senza problemi.
    Grazie per la disponibilità e l'aiuto :approved:
    Non vedo l'ora di cimentarmi in qualche partita :D
     
    Ultima modifica: 3 Giugno 2016

Condividi questa Pagina